Antokemon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ho un 3ds con alcuni problemi e vorrei cambiarlo con il new Nintendo 3dsXL voi che ne dite?Ne vale la pena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dipende qual è il tuo budget! In ogni caso ti consiglio di attendere il periodo natalizio, o comunque il mese di Dicembre, di solito ci sono offerte convenienti! O se vai alla GW, lì troverai offerte interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Scusa la mia ignoranza ma il GW sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 GamesWeek, credo però non ci andrai, ahahahahah! Dunque ti consiglio ancora di attendere Dicembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antokemon Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 È troppo lontano da dove sto io. Aspetto l uscita di pokemon luna e lo prendo con lui grazie per l aiuto.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.