Vai al commento



Pokémon Sole e Luna tra i giochi più desiderati dai lettori di Famitsu!


ZarRomanov

Post raccomandati

Anche io aspetto da morire Pokémon Luna, e il fatto che sia tutto tropicale me lo fa piacere ancor di più essendo io appassionato delle ambientazioni tropicali. Mi auguro che il Pokédex sia molto vasto (non mi aspetto 200 pokemon nuovi ma almeno 100.. al massimo 90 lol) e vorrei vedere una nuova eeveeluzione ma credo che questa generazione salterà :( E sono curioso di vedere Marshadow e le altre forme Alola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon, forse dai tempi di Bianco e Nero.

 

Poi questo fatto che sia ambientato lale Hawaii mi fa impazzire, non a caso il mio nick name è un tributo alle hawaii... non vedo l'ora veramente!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era bisogno di mettere la classifica non-Nintendo? :asduj1: (escluso al primo posto). Non mi aspettavo la classifica di KH 3 e in basso Zelda, cioè io boh.

 

Btw, io sono molto ansiosa per questi titoli, spero che non ci deludano molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aouli__ ha scritto:

Non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon, forse dai tempi di Bianco e Nero.

 

Poi questo fatto che sia ambientato lale Hawaii mi fa impazzire, non a caso il mio nick name è un tributo alle hawaii... non vedo l'ora veramente!

 

Anche io sono veramente impaziente, questi giochi saranno epici me lo sento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...