Vai al commento



Ciao allenatori!


Post raccomandati

Salve a tutti! Sono SignorKenway, ho 18 anni e seguo pokèmon da quando sono nato praticamente hahaha, siccome li ho seguiti da sempre a lungo andare mi avevano un po' stancato quindi ho perso interesse per loro per un po' di tempo, Ho scoperto Pokèmon Millennium ai tempi di Bianco e Nero, forse ancor prima ai tempi di Diamante e Perla, ma credevo che Pokèmon Millennium fosse un nuovo gioco pokèmon... lo so... sono un genio, per moltissimo tempo ho creduto questa cosa ma poi, dato che non vedevo uscire questo nuovo gioco, mi sono informato e ho scoperto questa community ma nel periodo peggiore, cioè quello dove stavo perdendo interesse, in pratica epoca Bianco 2 e Nero 2, posso dirvi di aver giocato a tutti i pokèmon tranne appunto Bianco 2 e Nero 2 e Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ho recuperato Y che per certi versi mi è piaciuto e per altri no, però, quella fiamma per i pokèmon che credevo spenta ha ripreso vita, Bianco 2 e Nero 2 lo trovo un po' inutile recuperarli ma sicuramente recupererò Rubino Omega e poi inutile dire che ho prenotato Pokemon Sole, sono di Napoli quindi ò sol ò mar à pizz hahahaha, scherzi a parte mi sono interessato molto alle competitive, ma sono proprio a 0 quindi pian piano spero di riuscire a imparare e partecipare anche io a tornei!

I pokèmon sono stati la mia infanzia e ho continuato a giocare a questi fantastici giochi per moltissimo tempo, ora quel fuoco si è acceso di nuovo grazie a questa community, grazie alle novità, grazie alle competitive, cioè per dirvi, io ho sempre giocato con attacchi diretti, mai mosse che potenziassero ad esempi attacco o attacco speciale, ora invece diciamo che gioco in modo completo hahaha.

Ok, ho finito la mia "presentazione",lo so, quando inizio a parlare non la smetto più, scusatemi, buona giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...