Vai al commento



Svelate nuove immagini e alcune caratteristiche della demo di Pokémon Sole e Luna!


Crow

Post raccomandati

E io che pensavo si potesse solo fare una lotta con Greninja giusto per far vedere alle persone com'è la grafica e tutto il resto lol Non vedo l'ora, mi passerò il tempo finché non arriva il gioco intero ahahah 

Una domanda, ci sarà un tasto o qualcosa per passare Greninja nel gioco finale? 

Ps.: Secondo me la persona speciale è Ash :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

E io che pensavo si potesse solo fare una lotta con Greninja giusto per far vedere alle persone com'è la grafica e tutto il resto lol Non vedo l'ora, mi passerò il tempo finché non arriva il gioco intero ahahah 

Una domanda, ci sarà un tasto o qualcosa per passare Greninja nel gioco finale? 

Ps.: Secondo me la persona speciale è Ash :P 

 

È probabile che il trasferimento (che potrebbe valere anche per degli strumenti, oltre che per Greninja) sia simile a quello della demo di ORAS (se non lo conoscessi: bisognava parlare con Rocco e selezionare "Voglio inviare un regalo", poi recuperarlo attraverso il Pokémon Link dal menu del gioco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi dove trovo le immagini? Mi mandate il link? @cialex88 mi illumini mi mandi il link?

 

Gli screen di cui chiedi non provengono dalla demo, bensì dal gioco vero e proprio provato in anteprima da alcuni giornalisti.

Per farla breve: li troverai in un'altra news, di imminente pubblicazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Gli screen di cui chiedi non provengono dalla demo, bensì dal gioco vero e proprio provato in anteprima da alcuni giornalisti.

Per farla breve: li troverai in un'altra news, di imminente pubblicazione ;)

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

È probabile che il trasferimento (che potrebbe valere anche per degli strumenti, oltre che per Greninja) sia simile a quello della demo di ORAS (se non lo conoscessi: bisognava parlare con Rocco e selezionare "Voglio inviare un regalo", poi recuperarlo attraverso il Pokémon Link dal menu del gioco).

Figo! Grazie cialex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice di sapere che perlomeno le introduzioni più importanti saranno presenti nella demo, spero solo che tra i dati non verranno trovati codici che rivelino nuovi pokémon, strumenti e personaggi in anteprima come fu con ORAS. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni giornalisti hanno provato il gioco e hanno detto che gli sviluppatori hanno dato molta importanza alla trama. Siamo usciti dal solito cammina e batti le palestre cui siamo abituati *-*

Modificato da Lance26
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Carino Jangmo-o mentre scorrazza beato nel suo ambiente naturale :love_emote:

 

Lo sapevo che nella demo avremmo potuto sperimentare il Poképassaggio! Sono più hyppata per quello che per le mosse Z :XD:

L'unica cosa che mi dà fastidio del Poképassaggio sono quelle tutine verdi orribili, perché non possiamo cavalcarli con i nostri vestiti? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Stegio2905 ha scritto:

Quindi il greninja forma ash potrà usare mosse z equipaggiato con i cristalli, secondo voi avremo uno greninjazium z o non ne creeranno uno esclusivo e ci dovremmo accontentare di uno base?

Come minimo devono mettere il mega shuriken d'oro come nell'anime... è stato servito su un piatto d'oro, sarebbe una delusione se non lo implementassero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sappiamo che la demo verrà rilasciata il giorno 18, ma per l'orario si hanno informazioni? Voglio dire, sarà disponibile già a partire dalle 00:00? Qualcuno per caso si ricorda come fecero a riguardo per la demo di ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi sappiamo che la demo verrà rilasciata il giorno 18, ma per l'orario si hanno informazioni? Voglio dire, sarà disponibile già a partire dalle 00:00? Qualcuno per caso si ricorda come fecero a riguardo per la demo di ORAS?

 

Ricordo che la scaricai allo scoccare della mezzanotte e che rimasi in piedi fino ad un orario indecente per giocarla :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Ricordo che la scaricai allo scoccare della mezzanotte e che rimasi in piedi fino ad un orario indecente per giocarla :XD:

Ed è proprio quello che farò con la demo di Sole e Luna! xD Grazie 1000 per la info! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...