Crow Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grazie a delle nuove immagini di Pokémon Sole e Luna, conosciamo finalmente l'interno del Centro Pokémon della regione di Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Litten che sorride al proprio allenatore è come il mio gatto guarda me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Bello quel rattata buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ma che bellino è Popplio? Devo ancora decidere tra lui (anzi lei. farò 40 soft reset pur di avere lo starter femmina) e Rowlet. Comunque i centri Pokémon sono bellissimi *_* E ho sempre voluto un ritorno dei market dentro i centri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ma rimane inspiegabile come un edificio di 2cmX2cm a tenere 18 campi da calcio dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 strutture in 1...perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: ma rimane inspiegabile come un edificio di 2cmX2cm a tenere 18 campi da calcio dentro In realtà non c'è nulla da dire, è tutto proporzionato anche all' esterno. Hanno fatto un lavoro impeccabile, che meraviglia... io ho paura di perdermi ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Il centro Pokémon è enorme. È molto spazioso, quasi sembra un museo, lol. Adoro che sia visibile la distinzione in 3 parti, da un effetto stupendo, credo di aver trovato il luogo dove salverò l'avventura ora di spegnere il 3DS. <3 Il bar sulla sinistra mi chiedo a cosa serva però, sperando non sia solo di abbellimento. E' stata aggiunta una reazione da Hero, Jace e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Le immagini così sono bellissime, peccato solo che nei trailer appare tutto più pixelloso e la qualità peggiora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il centro Pokémon è enorme. È molto spazioso, quasi sembra un museo, lol. Adoro che sia visibile la distinzione in 3 parti, da un effetto stupendo, credo di aver trovato il luogo dove salverò l'avventura ora di spegnere il 3DS. <3 Il bar sulla sinistra mi chiedo a cosa serva però, sperando non sia solo di abbellimento. Cavolo, mi hai fatto venir paura del fatto che possa essere solo di abbellimento! Comunque penso che si venderanno dolci e bevande come il Latte Mumu o il Conostropoli, tipica roba da bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Hanno rivelato altre cose sulla rivista giapponeseeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 ore fa, BigDima ha scritto: ma rimane inspiegabile come un edificio di 2cmX2cm a tenere 18 campi da calcio dentro Ti svelo un segreto: è un videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ti svelo un segreto: è un videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Si, insomma, i Centri Pokémon sono passati dall'essere una semplice infermeria ad infermeria+farmacia ed ora anche fast-food. I controlli igienici li dentro si sprecheranno Chissà se il Raichu di Alola albino ritratto sulla tavola da surf nel negozio di vestiti sta semplicemente ad indicare la possibilità di tingere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 19 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, insomma, i Centri Pokémon sono passati dall'essere una semplice infermeria ad infermeria+farmacia ed ora anche fast-food. I controlli igienici li dentro si sprecheranno Chissà se il Raichu di Alola albino ritratto sulla tavola da surf nel negozio di vestiti sta semplicemente ad indicare la possibilità di tingere... tra poco i centri pokemon saranno centri commerciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 11 minuti fa, BigDima ha scritto: tra poco i centri pokemon saranno centri commerciali A me non dispiacerebbe E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: A me non dispiacerebbe neanche a me sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 50 minuti fa, BigDima ha scritto: neanche a me sinceramente Poi vedere una grafica del genere per i giochi pokemon a me lascia a bocca aperta confrontandola con argento e rosso fuoco ajahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati