Vai al commento


Svelato l'interno dei Centri Pokémon di Alola e nuove immagini di Pokémon Sole e Luna!


Crow

Post raccomandati

6 ore fa, BigDima ha scritto:

ma rimane inspiegabile come un edificio di 2cmX2cm a tenere 18 campi da calcio dentro

In realtà non c'è nulla da dire, è tutto proporzionato anche all' esterno.

Hanno fatto un lavoro impeccabile, che meraviglia... io ho paura di perdermi ad Alola :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il centro Pokémon è enorme. È molto spazioso, quasi sembra un museo, lol. Adoro che sia visibile la distinzione in 3 parti, da un effetto stupendo, credo di aver trovato il luogo dove salverò l'avventura ora di spegnere il 3DS. <3 Il bar sulla sinistra mi chiedo a cosa serva però, sperando non sia solo di abbellimento. :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il centro Pokémon è enorme. È molto spazioso, quasi sembra un museo, lol. Adoro che sia visibile la distinzione in 3 parti, da un effetto stupendo, credo di aver trovato il luogo dove salverò l'avventura ora di spegnere il 3DS. <3 Il bar sulla sinistra mi chiedo a cosa serva però, sperando non sia solo di abbellimento. :attention:

Cavolo, mi hai fatto venir paura del fatto che possa essere solo di abbellimento! Comunque penso che si venderanno dolci e bevande come il Latte Mumu o il Conostropoli, tipica roba da bar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 ore fa, BigDima ha scritto:

ma rimane inspiegabile come un edificio di 2cmX2cm a tenere 18 campi da calcio dentro

Ti svelo un segreto: è un videogioco.:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, insomma, i Centri Pokémon sono passati dall'essere una semplice infermeria ad infermeria+farmacia ed ora anche fast-food.

I controlli igienici li dentro si sprecheranno :th_sisi:

 

Chissà se il Raichu di Alola albino ritratto sulla tavola da surf nel negozio di vestiti sta semplicemente ad indicare la possibilità di tingere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si, insomma, i Centri Pokémon sono passati dall'essere una semplice infermeria ad infermeria+farmacia ed ora anche fast-food.

I controlli igienici li dentro si sprecheranno :th_sisi:

 

Chissà se il Raichu di Alola albino ritratto sulla tavola da surf nel negozio di vestiti sta semplicemente ad indicare la possibilità di tingere...

tra poco i centri pokemon saranno centri commerciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...