Vai al commento


CoroCoro svela nuovi dettagli sulla serie animata Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo ma mi conosco bene e il mio giudizio non cambierà, per me il lato grafico è importantissimo e se già quello non va può essere la serie più bella del mondo ma non ne godrò mai appieno

Su questo ti do perfettamente ragione. Anche io tengo molto alla grafica e purtroppo questa fa davvero piangere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

la grafica è una cosa indegna, mi rifiuto di sprecare tempo prezioso a guardare un "anime" così :( 

la trama non ha un minimo di senso logico, visto che sono quasi vent'anni che ash gira allegramente senza aver messo piede a scuola :/

 

Modificato da _Hikari_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Su questo ti do perfettamente ragione. Anche io tengo molto alla grafica e purtroppo questa fa davvero piangere!

Potrebbe anche avere una trama bellissima e non infantile, magari la storia della scuola potrebbe essere solo per i primi episodi e poi entrare nel vivo di una vera trama. Ma se la grafica non cambia sensibilmente allora per me non potrà mai essere una serie godibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe anche avere una trama bellissima e non infantile, magari la storia della scuola potrebbe essere solo per i primi episodi e poi entrare nel vivo di una vera trama. Ma se la grafica non cambia sensibilmente allora per me non potrà mai essere una serie godibile

Esatto, la pensiamo allo stesso modo. La serie potrà essere bellissima ma la grafica fa scendere di molto il mio voto:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Esatto, la pensiamo allo stesso modo. La serie potrà essere bellissima ma la grafica fa scendere di molto il mio voto:th_sisi:

E' brutto da dirsi ma posso solo augurarmi che ricevano tante di quelle critiche che decidano di aggiustare il tiro. Dopo la sconfitta di greninja alla lega per la prima volta i giapponesi si sono "ribellati" alle scelte della produzione quindi speriamo che si scagli ferocemente su questa serie e che i produttori siano costretti a tornare in carreggiata:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
35 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ho trovato un trailer

 

No non migliora i personaggi hanno delle facce davvero orripilanti, Ash in primis e per l'amor del cielo no pure Lilya che pareva così seria D:

Ma quello a 00:13 è il fossile di Aurorus? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' brutto da dirsi ma posso solo augurarmi che ricevano tante di quelle critiche che decidano di aggiustare il tiro. Dopo la sconfitta di greninja alla lega per la prima volta i giapponesi si sono "ribellati" alle scelte della produzione quindi speriamo che si scagli ferocemente su questa serie e che i produttori siano costretti a tornare in carreggiata:)

Se non fanno ricomparire Serena,andrò davanti alla Produzione dell'Anime con fiaccole e forconi,chi vorrà venire con me sarà ben accetto!

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' brutto da dirsi ma posso solo augurarmi che ricevano tante di quelle critiche che decidano di aggiustare il tiro. Dopo la sconfitta di greninja alla lega per la prima volta i giapponesi si sono "ribellati" alle scelte della produzione quindi speriamo che si scagli ferocemente su questa serie e che i produttori siano costretti a tornare in carreggiata:)

Bhé si da una parte ti do ragione ma non penso che ascolteranno il pubblico. Anzi potrebbero ma ne dovrebbero avere davvero tante di lamentele

Spoiler

Ma solo io ho sempre pensato che il Greninja di Ash avrebbe perso contro il MegaCharizard di Alan!?:look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Bhé si da una parte ti do ragione ma non penso che ascolteranno il pubblico. Anzi potrebbero ma ne dovrebbero avere davvero tante di lamentele

  Apri contenuto nascosto

Ma solo io ho sempre pensato che il Greninja di Ash avrebbe perso contro il MegaCharizard di Alan!?:look:

 

Ma infatti per poter essere ascoltate le lamentele dovranno essere davvero tante ed io ho il sentore che ne pioveranno parecchie di lamentele, davvero tante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' brutto da dirsi ma posso solo augurarmi che ricevano tante di quelle critiche che decidano di aggiustare il tiro. Dopo la sconfitta di greninja alla lega per la prima volta i giapponesi si sono "ribellati" alle scelte della produzione quindi speriamo che si scagli ferocemente su questa serie e che i produttori siano costretti a tornare in carreggiata:)

ti quoto all'impazzata. Ci godrò da matti a vederli criticati perché non se ne può più. Potevano benissimo chiudere la storia di Ash.. avevamo ogni vantaggio:

  • Ash aveva promesso a sua madre di vincere la lega stavolta. E poteva farlo con la squadra che aveva.. in particolare Greninja
  • Amourshipping: poteva finire benissimo
  • Il personaggio di Ash è stato davvero reso maturo
  • La trama era emozionante...
  • Per il ventesimo anniversario ci stava

A sto punto si continuava con un figlio ipotetico di Ash e Serena che andava anche bene, visto il contesto dei giochi di Sole e Luna... ma no! Autori di testa loro!

Avete giocato con il fuoco, ora vi brucerete.

Avranno tantissime critiche e flame ora: tra lega, amourshipping, Greninja, grafica che dice bye bye, scuola di Alola e il pidocchioso Ash di Sole e Luna.. possiamo stare tranquilli che questa volta i fan del mondo Pokémon faranno sentire le loro proteste.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Magari!!!

Lo sper tanto perchè come farà una Serie come Pokèmon,a trasmettere 3 Stagioni dedicate ad Ash che va a scuola,sono solo io che mi preoccupo per questo?:confused::look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Lo sper tanto perchè come farà una Serie come Pokèmon,a trasmettere 3 Stagioni dedicate ad Ash che va a scuola,sono solo io che mi preoccupo per questo?:confused::look:

conta che una serie dura tre anni circa. tre anni così? No... sono certa che gli autori avranno un calo di ascolti impressionante e tante proteste da farli rimpiangere tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il fatto di ash che va a scuola dura al massimo per una stagione forse anche meno, per quanto riguarda la grafica sono sempre più convinto che il loro obiettivo è quello di attirare un gran numero di bambini ma non hanno capito che pokemon è un anime seguito anche da ragazzi più grandi, con questa nuova grafica allontaneranno gran parte dei ragazzi più grandi, per me una giusta soluzione era una grafica simile a quella della 4 generazione adatta sia ad un pubblico di grandi e piccoli, poi ovviamente la qualità di xyz non si discute ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

conta che una serie dura tre anni circa. tre anni così? No... sono certa che gli autori avranno un calo di ascolti impressionante e tante proteste da farli rimpiangere tutto

Stavo pensando che magari potrebbero fare la prima Stagione dell'Anime di Sole e Luna in cui Ash va a Scuola,e le ultime 2 Stagioni in cui Ash,(Magari con disegni degni di essere chiamati così) in cui viaggia per Alola per affrontare il Giro delle Isole in cui i suoi Ex Compagni di scuola sono capitani. Se andrebbe così l'Anime di Sole e Luna potrebbe avere qualche Chance!(Però devono mettere Serena!:you:).

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Stavo pensando che magari potrebbero fare la prima Stagione dell'Anime di Sole e Luna in cui Ash va a Scuola,e le ultime 2 Stagioni in cui Ash,(Magari con disegni degni di essere chiamati così) in cui viaggia per Alola per affrontare il Giro delle Isole in cui i suoi Ex Compagni di scuola sono capitani. Se andrebbe così sarei molto più contento!(Però devono mettere Serena!:you:).

mah anche solo una stagione è troppo.. 

i due vincoli che Pokémon toglieva permettendoci di sognare: scuola e genitori.

Sole e Luna: scuola e Delia...

Non che abbia qualcosa contro Delia, mi piace tanto.. ma Ash mi piace indipendente, maturo e in giro per il mondo, non a spasso con la mamma e che se ne va a scuola.

Allora si buttano all'aria anni di ideali dell'anime Pokémon.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

mah anche solo una stagione è troppo.. 

i due vincoli che Pokémon toglieva permettendoci di sognare: scuola e genitori.

Sole e Luna: scuola e Delia...

Non che abbia qualcosa contro Delia, mi piace tanto.. ma Ash mi piace indipendente, maturo e in giro per il mondo, non a spasso con la mamma e che se ne va a scuola.

Allora si buttano all'aria anni di ideali dell'anime Pokémon.. 

Sì su questo hai ragione. Ma mi chiedo perchè quando i giochi Pokèmon sono stupendi,Ash diventa un bambinetto?(In questo caso esclusa Sinnoh).Non so se è una mia impressione o meno.:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SdKing ha scritto:

secondo me il fatto di ash che va a scuola dura al massimo per una stagione forse anche meno, per quanto riguarda la grafica sono sempre più convinto che il loro obiettivo è quello di attirare un gran numero di bambini ma non hanno capito che pokemon è un anime seguito anche da ragazzi più grandi, con questa nuova grafica allontaneranno gran parte dei ragazzi più grandi, per me una giusta soluzione era una grafica simile a quella della 4 generazione adatta sia ad un pubblico di grandi e piccoli, poi ovviamente la qualità di xyz non si discute ;)

Si ma quella grafica non rispecchia Pokémon perché sembra un altro anime o un cartone americano.. almeno a mio parere.

 

XY era adatta a tutti, sia grandi che piccini. era l'apice delle serie Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Si ma quella grafica non rispecchia Pokémon perché sembra un altro anime o un cartone americano.. almeno a mio parere.

 

XY era adatta a tutti, sia grandi che piccini. era l'apice delle serie Pokémon

non saprei forse xy è meglio per un pubblico dai 12 anni in su, l'obbiettivo per l'anime è far avvicinare al mondo pokemon bambini di età più piccola e questo si può ottenere creando un'anime più infantile, basta guardare i cartoni di ora hanno tutti, o almeno la maggior parte, disegni stupidi, poi sicuramente mi sbaglio sfortunatamente non lavoro per loro quindi non so cosa hanno pensato durante la produzione :D:D.....però mi auguro che almeno la storia sia bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più lo vedo e meno mi convince. I bambini si possono attirare in tanti altri modi, mi pare che con la prima stagione abbiano attirato un gran bel pubblico. Di nuovo, io capisco il voler dare una ventata d'aria fresca, ma non a questi livelli e per di più con dei disegni così osceni. In certi momenti possono anche essere carini, ma nella maggior parte delle scene mi chiedo cos'abbiano bevuto per ridurre l'anime in questo modo.

Non mi prendo nemmeno la briga di seguirlo, proprio mi fanno passare la voglia anche solo di provare a guardare un singolo episodio. Ho già visto quel che basta per convincermene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Più lo vedo e meno mi convince. I bambini si possono attirare in tanti altri modi, mi pare che con la prima stagione abbiano attirato un gran bel pubblico. Di nuovo, io capisco il voler dare una ventata d'aria fresca, ma non a questi livelli e per di più con dei disegni così osceni. In certi momenti possono anche essere carini, ma nella maggior parte delle scene mi chiedo cos'abbiano bevuto per ridurre l'anime in questo modo.

Non mi prendo nemmeno la briga di seguirlo, proprio mi fanno passare la voglia anche solo di provare a guardare un singolo episodio. Ho già visto quel che basta per convincermene.

idem, non avrei saputo spiegarmi meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...