Vai al commento

Lurantis o Tsareena?


Lurantis o Tsareena?  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo, chi preferite?



Post raccomandati

Mi piacciono molto entrambi!:) Ma dei due preferisco Tsareena!:DE quando ho scoperto che Lurantis è una Mantide Religiosa e quando ho visto Tsareena,ho preferito Tsareena data che Non mi piacciono le Mantidi Religiose,ma comunque Lurantis è carina dai!:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma perché questi vi piacciono e Aromatisse no?

Sono molto simili... Specie Tsareena sembra un'Aromatisse dimagrita

Ma dove? Ahahaha sinceramente Aromatisse è proprio brutto, potevano farlo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsareena è una versione peggiorata della preevoluzione che invece è adorabile. Anche lui però non è così male.

 

Lurantis viene definito come il Pokémon Erba più bello. Comincio a credere che i cittadini di Alola abbiano un'acuità visiva piuttosto bassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, sealheart ha scritto:

Amo Tsareena ha quel fare da bi*ch tipo Valery Marini e i suoi servi (perché li tratta alla stregua di servi) ovvero gli altri concorrenti della casa del GF vip. #bacistellari

Ma tu sei schizzata forte:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Exeggutor forma Alola comunque distrugge entrambe

Non c'è paragone! Se avessero messo Exeggutor ai voti,a quest'ora, avrebbe giá vinto tutto! È lui il vero Re dei pokemon d'erba di questa Gen  :riot:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che sono due bei Pokémon ammetto che preferisco Tsareena, sia come design sia per il semplice fatto che ha tre stadi evolutivi, sono uno che ama le evoluzioni e più un Pokémon ne ha più guadagna punti ai miei occhi, lo so sono strano XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

La queen di Alola è Tsareena.

34 minuti fa, blazinga ha scritto:

Invece Tsareena mi sembra una prostituta XD

Non esageriamo, dai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Tsareena trovo magnifico l'abbinamento di colori, e sebbene sembri un pokémon "cattivo", il design è molto interessante, soprattutto per l'utilizzo delle foglie come capelli. Lurantis invece sembra un pokémon pacifico, di quelli che in genere mi piacciono, e la "x" dietro alla schiena è stupenda. Solo è troppo rosa.

Detto ciò, non saprei proprio decidere, ciascuno ha i suoi pro e i suoi contro. >.<

(Il migliore tipo Erba di Alola però è Steenee, sia chiaro. :blush:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...