Vai al commento



La presentazione al pubblico di Nintendo NX arriverà la prossima settimana?


Crow

Post raccomandati

Io temo solo una cosa:

- Presentazione di NX (wow bella, rivoluzionaria ma non troppo alla fine)

- Debutto commerciale di NX ad un prezzo troppo elevato

- La console tuttavia merita, ma le vendite vanno malissimo

- La prossima generazione Pokémon è adatta solo per NX

- Le vendite non crescono comunque

- Il brand, purtroppo, viene svalutato ed inizia il declino

- NX e Pokémon moriranno insieme.

 

Io ovviamente spero che questo non accada perchè, se Pokémon viene adattato soltanto per Nintendo NX ed esso costerà troppo, temo che equivalga ad un "Destinobbligato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o le aspettative iniziali erano intorno ai 200 € e qualcosa, circa 299 € mi pare? 273 € mi pare un prezzo accettabile, 315 € sarebbe un prezzo un po' sopra la media. Ma sperare in una console a prezzi sotto i 250 € mi pare utopistico. PS4 al lancio costava un sacco. Eppure ha venduto un sacco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Sbaglio o le aspettative iniziali erano intorno ai 200 € e qualcosa, circa 299 € mi pare? 273 € mi pare un prezzo accettabile, 315 € sarebbe un prezzo un po' sopra la media. Ma sperare in una console a prezzi sotto i 250 € mi pare utopistico. PS4 al lancio costava un sacco. Eppure ha venduto un sacco.

Ma PS4 non é una ciofeca come NX ha delle prestazioni da far paura e i giochi sono a dir poco stupendi Nintendo crea solo giochetti per bambocci non riuscirà mai a rivaleggiare con PS4 ed Xbox One

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Sbaglio o le aspettative iniziali erano intorno ai 200 € e qualcosa, circa 299 € mi pare? 273 € mi pare un prezzo accettabile, 315 € sarebbe un prezzo un po' sopra la media. Ma sperare in una console a prezzi sotto i 250 € mi pare utopistico. PS4 al lancio costava un sacco. Eppure ha venduto un sacco.

Certo, ma la PS è sempre stata principalmente una Console Fissa. Per Nintendo è diversa la questione: un giocatore che rimane ancorato sulla linea più importante per la grande N (ovvero i DS) non credo sia proprio disposto a cambiare modo di giocare solo perchè il suo titolo preferito ha cambiato piattaforma, ancor più se questa piattaforma costa una barca di soldi. 

E non cominciamo a tirar fuori la storia della doppia funzionalità di NX: si sa che se ciò sarà vero ha il semplice scopo di trascinare nell' acquisto i fan dei 3DS, ma giocare con un 3DS non sarà come giocare con un GamePad ad un solo schermo. Spero non facciano la bravata di metterci in mezzo Pokémon, piuttosto sfornassero una nuova console portatile perchè, altrimenti, oltre al danno faranno anche la beffa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Certo, ma la PS è sempre stata principalmente una Console Fissa. Per Nintendo è diversa la questione: un giocatore che rimane ancorato sulla linea più importante per la grande N (ovvero i DS) non credo sia proprio disposto a cambiare modo di giocare solo perchè il suo titolo preferito ha cambiato piattaforma, ancor più se questa piattaforma costa una barca di soldi. 

E non cominciamo a tirar fuori la storia della doppia funzionalità di NX: si sa che se ciò sarà vero ha il semplice scopo di trascinare nell' acquisto i fan dei 3DS, ma giocare con un 3DS non sarà come giocare con un GamePad ad un solo schermo. Spero non facciano la bravata di metterci in mezzo Pokémon, piuttosto sfornassero una nuova console portatile perchè, altrimenti, oltre al danno faranno anche la beffa. 

Hanno rilasciato il new 3ds e non l'hanno sfruttato a dovere, non sono un granché per quanto riguarda le strategie di mercato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...