Monochromatic Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Durante la puntata di Pokénchi andata da poco in onda sono stati mostrati dei vecchi trailer di Pokémon Sole e Luna ed un nuovo trailer sulla serie animata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 (modificato) Riepilogo della puntata di Pokénchi del 16/10/2016 (h00.30 c.a) : gente a caso che fa MAGGGIE (Houdini levati che i giapponesi le sanno fare meglio di te) Bignè da colorare con la MAGGGIA Trailer vecchi di decenni spacciati per nuovi Anteprime dell'anime con Ash che maltratta un Litten (animalisti vi aspetto per fare causa a quel decerebrato di Ash Ketchum) Giapponesi che sclerano In poche parole siamo stati svegli per il piffero :DD Spoiler Naah, è stato uno spettacolo ammirare il nuovo colore di @Kezya<3 Modificato 16 ottobre, 2016 da Cardamomo E' stata aggiunta una reazione da Darki e Eleventh_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Seriamente siete rimasti svegli per vedere Pokénchi? Ma era scontatissimo che non avrebbe mostrato nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 ore fa, Cardamomo ha scritto: Riepilogo della puntata di Pokénchi del 16/10/2016 (h00.30 c.a) : gente a caso che fa MAGGGIE (Houdini levati che i giapponesi le sanno fare meglio di te) Bignè da colorare con la MAGGGIA Trailer vecchi di decenni spacciati per nuovi Anteprime dell'anime con Ash che maltratta un Litten (animalisti vi aspetto per fare causa a quel decerebrato di Ash Ketchum) Giapponesi che sclerano In poche parole siamo stati svegli per il piffero :DD Apri contenuto nascosto Naah, è stato uno spettacolo ammirare il nuovo colore di @Kezya<3 Non mi sono perso niente allora E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Seriamente siete rimasti svegli per vedere Pokénchi? Ma era scontatissimo che non avrebbe mostrato nulla di nuovo Purtroppo sì, avevano annunciato novità su Pokémon Sole e Luna e sulla serie animata ed invece... Quando hanno tirato fuori il bignè dalla busta credo sia salito l'istinto omicida a tutti B( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Quando l'arte del clickbait arriva pure in tv E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Hero, Eleventh_ e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 (modificato) Me lo immaginavo che a Pokènchi ci Trollavano,DI NUOVO! Ormai si sa che i Giapponesi ci Trollano con Titoli Troll ( Come l'Episodio XYZ 38,quello della Finale della Lega di Kalos) e con Promesse Trollose! Per questo non ho voluto vedere la Live,perchè sapevo già come andava a finire e infatti ci ho azzecato!XD Modificato 16 ottobre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Pokenchi è il degrado giapponese come per noi sono i reality E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokenchi è il degrado giapponese come per noi sono i reality Non me ne intendo, ma credo che per il loro tipo di trasmissioni quello sia un programma normalissimo E' stata aggiunta una reazione da Weakbow, cialex88 e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, Fil55 ha scritto: Non me ne intendo, ma credo che per il loro tipo di trasmissioni quello sia un programma normalissimo È probabile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Roba da far sembrare il Grande Fratello una lezione di Aristotele, insomma. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Cardamomo e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io aspettavo solo che @Blue95 si alzasse per salutare il forum, l'Italia, il Mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 20 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokenchi è il degrado giapponese come per noi sono i reality 11 minuti fa, Fil55 ha scritto: Non me ne intendo, ma credo che per il loro tipo di trasmissioni quello sia un programma normalissimo È un programma per bimbi in età da scuola elementare, non dimentichiamocelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ho fatto bene a non guardare quello schifo. Corocoro > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Tutto quell'hype solo per un muffin rosso blu giallo e verde. Sono rimasto sveglio fino all'1.30 solo a causa di quel malefico punto di domanda per niente Almeno la live è stata divertente E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Corocoro > all Fino a qualche mese fa qualcuno avrebbe volentieri messo una bomba sotto la sede della rivista, ma vabbé ... E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink, Darki e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Fino a qualche mese fa qualcuno avrebbe volentieri messo una bomba sotto la sede della rivista, ma vabbé ... Nuuu, la rivista è la migliore per i leak, lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Nuuu, la rivista è la migliore per i leak, lal. Adesso... qualche mese fa molti non la pensavano così E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Adesso... qualche mese fa molti non la pensavano così Ti credo, lasciavano la gente in ansia per un mese per poi trollare. Da giugno si sono tirati in quadro per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Mamma mia... saranno 5 mesi che leggo: novità in arrivo da Pokenchi e puntualmente non dicono nulla e la gente continua a vederlo. Ma lol xD E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 17 minuti fa, Lance26 ha scritto: Mamma mia... saranno 5 mesi che leggo: novità in arrivo da Pokenchi e puntualmente non dicono nulla e la gente continua a vederlo. Ma lol xD Infatti, evidentemente lo fanno perché si divertono a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: È un programma per bimbi in età da scuola elementare, non dimentichiamocelo Bim Bum Bam >>>>>>> Pokenchi Peccato non ci sia più Bim Bum Bam E' stata aggiunta una reazione da Weakbow, cialex88 e Zem1992 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti credo, lasciavano la gente in ansia per un mese per poi trollare. Da giugno si sono tirati in quadro per fortuna Bastava avere un poco di pazienza 1 ora fa, Lance26 ha scritto: Mamma mia... saranno 5 mesi che leggo: novità in arrivo da Pokenchi e puntualmente non dicono nulla e la gente continua a vederlo. Ma lol xD Poi la volta in cui non lo guardi... la prendi del didietro 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, evidentemente lo fanno perché si divertono a vederlo È divertente seguirlo con la live, non vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Bastava avere un poco di pazienza Poi la volta in cui non lo guardi... la prendi del didietro È divertente seguirlo con la live, non vederlo! La pazienza ce l'hai pure se viene ripagata, ma tra marzo e maggio la pazienza è stata ripagata solo da un bel troll Modificato 16 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La pazienza ce l'hai pure se viene ripagata, ma tra marzo e maggio la pazienza è stata ripagata solo da un bel troll Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere! Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati