Vai al commento

[Risolto] Immagine del profilo

ShinyBlue

Post raccomandati

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Mi potreste spiegare perchè se voglio mettere un'immagine di profilo deve pesare meno di 0 MB? È l'unico sito su cui ho questo problema.

Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. 

Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio

Link al commento

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio

Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. 

Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati!

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. 

Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati!

Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati

Ecco cosa mi esce

hVeoJD2.png

Link al commento

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati

Ecco cosa mi esce

hVeoJD2.png

L'immagine che stai cercando di caricare è probabilmente troppo grande, puoi provare a caricarla su imgur o altro e postarla qui così la vediamo? 

Link al commento

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

È semplicemente una gif di 54x47 pixel.

Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica ^^ 

Link al commento

Adesso, Chaos ha scritto:

Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica ^^ 

Ah ok grazie :D Si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...