ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Mi potreste spiegare perchè se voglio mettere un'immagine di profilo deve pesare meno di 0 MB? È l'unico sito su cui ho questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mi potreste spiegare perchè se voglio mettere un'immagine di profilo deve pesare meno di 0 MB? È l'unico sito su cui ho questo problema. Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati! Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati Ecco cosa mi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati Ecco cosa mi esce L'immagine che stai cercando di caricare è probabilmente troppo grande, puoi provare a caricarla su imgur o altro e postarla qui così la vediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati Ecco cosa mi esce Il problema è l'immagine in questo caso, non il Forum! Prova a fare come ti ha detto Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: L'immagine che stai cercando di caricare è probabilmente troppo grande, puoi provare a caricarla su imgur o altro e postarla qui così la vediamo? È semplicemente una gif di 54x47 pixel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: È semplicemente una gif di 54x47 pixel. Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica Ah ok grazie Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.