Vai al commento

[Risolto] Immagine del profilo

ShinyBlue

Post raccomandati

Inviato

Mi potreste spiegare perchè se voglio mettere un'immagine di profilo deve pesare meno di 0 MB? È l'unico sito su cui ho questo problema.

Inviato
3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Mi potreste spiegare perchè se voglio mettere un'immagine di profilo deve pesare meno di 0 MB? È l'unico sito su cui ho questo problema.

Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. 

Inviato
2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Probabilmente hai terminato lo spazio nei tuoi allegati e pertanto non puoi aggiungerne una, ti ricordo inoltre che le dimensioni per l'immagine del profilo sono 150x150. 

Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Succede anche quando inserisco l'immagine tramite link... in ogni caso grazie, provo a eliminare dello spazio

Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. 

Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati!

Inviato
2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Nel caso dell'immagine del profilo è uguale, prova ad eliminare lo spazio negli allegati, a me funziona tutto normalmente. 

Fammi sapere se il problema persiste dopo aver eliminato gli allegati!

Si, il problema persiste anche dopo aver eliminato gli allegati

Ecco cosa mi esce

hVeoJD2.png

Inviato
3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ecco cosa mi esce

hVeoJD2.png

L'immagine che stai cercando di caricare è probabilmente troppo grande, puoi provare a caricarla su imgur o altro e postarla qui così la vediamo? 

Inviato
4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ecco cosa mi esce

hVeoJD2.png

Il problema è l'immagine in questo caso, non il Forum! :(

Prova a fare come ti ha detto Chaos!

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

L'immagine che stai cercando di caricare è probabilmente troppo grande, puoi provare a caricarla su imgur o altro e postarla qui così la vediamo? 

È semplicemente una gif di 54x47 pixel.

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

È semplicemente una gif di 54x47 pixel.

Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica ^^ 

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

Ecco il problema allora. Le gif devono essere davvero molto ma molto semplici per poter essere usate come avatar (parliamo di 3-4 fotogrammi massimo), qualsiasi altra gif infatti pesa troppo per poter essere inserita come avatar, e non la carica ^^ 

Ah ok grazie :D Si può chiudere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...