Ghesisect Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: scusa l'ignoranza cos'è il muh genwun? Puntano troppo sulla nostalgia. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) So di essere fuori topic, ma mi sono accorto che hanno cambiato il valore della superpozione da 50ps a 60ps. Al diavolo tutte le novità, questa è la vera rivoluzione di settima gen. Modificato 18 ottobre, 2016 da gamelove E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 E dopo Steenee non evolverò nemmeno Morelull. Tanto neanche ci sono le palestre, chissenefrega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma possibile che siano solo 99 più Le ultrabeasts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 mancano i fossili... uscite i fossili E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Commento molto generale: dai alla fine visti tutti insieme sono carini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liftharos Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Lasciando stare le forme alola (tra le quali solo ninetales si salva) la cosa che mi crea più noia di tutte è la linea evolutiva di pikipek: arrivati ad 800 e passa pokemon diventa sempre più difficile trovare spunti da cui creare nuovi pokemon, dopo aver creato pokemon spazzatura, ippopotami di sabbia ecc...cosa fanno?! Usano il picchio ed il tucano per un'unica specie di pokemon?! È uno spreco e senza una connessione logica...credevo che dopo remoraid-octillery si fossero calmati quelli di Gf E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) E poi mancano i fossili! Strano! 7 ore fa, Liftharos ha scritto: Usano il picchio ed il tucano per un'unica specie di pokemon?! È uno spreco e senza una connessione logica...credevo che dopo remoraid-octillery si fossero calmati quelli di Gf Ma è un'idea STUPENDA! Come sentret/furret, come slakot/slaking, come tanti altri! È sempre stata quella la tecnica delle evo Modificato 20 ottobre, 2016 da Crystallust94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Se solo Marshadow fosse stato così Q_Q Alla fine il tucano mi piace,alcune evoluzioni pure,solo che non capisco le forme baby di Lunala e Solgaleo (a meno che non siano tipo Scurolite e Chiarolite). Tra i Pokémon "leggendari pucci" comunque,Marshadow potrebbe diventare uno dei miei preferiti insieme a Victini,Hoopa Vincolato e Mew La forma Alola di Persian è ORRENDA,io volevo un bella pantera elegante per sopperire a Litten. Bella anche l'evo di Salandit,anche SS mi aspettavo qualcosa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati