Vai al commento


Trapelati tutti i nuovi Pokémon! Ecco il Pokédex di Alola!


Ila

Post raccomandati

Lasciando stare le forme alola (tra le quali solo ninetales si salva) la cosa che mi crea  più noia di tutte è la linea evolutiva di pikipek: arrivati ad 800 e passa pokemon diventa sempre più difficile trovare spunti da cui creare nuovi pokemon, dopo aver creato pokemon spazzatura, ippopotami di sabbia ecc...cosa fanno?! Usano il picchio ed il tucano per un'unica specie di pokemon?! È uno spreco e senza una connessione logica...credevo che dopo remoraid-octillery si fossero calmati quelli di Gf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mancano i fossili! Strano!

 

 

7 ore fa, Liftharos ha scritto:

Usano il picchio ed il tucano per un'unica specie di pokemon?! È uno spreco e senza una connessione logica...credevo che dopo remoraid-octillery si fossero calmati quelli di Gf

Ma è un'idea STUPENDA! Come sentret/furret, come slakot/slaking, come tanti altri! È sempre stata quella la tecnica delle evo 

Modificato da Crystallust94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo Marshadow fosse stato così Q_Q

84f140d6356a8096a6fc28a4117be4a1-da5akvhAlla fine il tucano mi piace,alcune evoluzioni pure,solo che non capisco le forme baby di Lunala e Solgaleo (a meno che non siano tipo Scurolite e Chiarolite). 

Tra i Pokémon "leggendari pucci" comunque,Marshadow potrebbe diventare uno dei miei preferiti insieme a Victini,Hoopa Vincolato e Mew ^^ 

La forma Alola di Persian è ORRENDA,io volevo un bella pantera elegante per sopperire a Litten. 

Bella anche l'evo di Salandit,anche SS mi aspettavo qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...