Vai al commento


Trapelati tutti i nuovi Pokémon! Ecco il Pokédex di Alola!


Ila

Post raccomandati

2 ore fa, cosimaniehaus ha scritto:

Ma io questo discorso non lo capisco... allora i Pokémon come Machamp dovrebbero essere solo maschi?

beh visto che gli starter giustamente sono per 87,5% maschi, è giusto che popplio che forse è quello più femminile di tutti sia 87,5% femmina...poi boh se vedi bene un brionne maschio non so

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

beh visto che gli starter giustamente sono per 87,5% maschi, è giusto che popplio che forse è quello più femminile di tutti sia 87,5% femmina...poi boh se vedi bene un brionne maschio non so

"Giustamente" in che senso? O.o poi sì, ce lo vedo bene, alla fine è un pokémon, quindi teoricamente diciamo un animale, e il suo aspetto per me non deve essere identificato per forza come umanamente maschile o femminile, a meno che non ci siano evo di diverso sesso (che mi è sempre sembrato comunque un po' stupido, ma alla fine sono cose che succedono anche in natura es:leoni). Però allora 87.5% femmina ok ci può stare, ma 100% proprio no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, cosimaniehaus ha scritto:

"Giustamente" in che senso? O.o poi sì, ce lo vedo bene, alla fine è un pokémon, quindi teoricamente diciamo un animale, e il suo aspetto per me non deve essere identificato per forza come umanamente maschile o femminile, a meno che non ci siano evo di diverso sesso (che mi è sempre sembrato comunque un po' stupido, ma alla fine sono cose che succedono anche in natura es:leoni). Però allora 87.5% femmina ok ci può stare, ma 100% proprio no xD

100% proprio no hai ragione, 87,5% sarebbe in linea con gli starter, ma vista la figura nettamente femminile di brionne e della sua evoluzione se veramente è quella allora sarebbe più giusto renderla con maggior possibilità di beccarla femmina...d'altronde, qualsiasi altro starter(forse tranne meganium) sarebbe difficile immaginarlo femmina

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Persian Forma Alola è praticamente Lui

0iPyuI9.png

Il Gatto del Boss Artiglio dell'Ispettore Gadget ahaha

 

Oddeo, non ci avevo fatto caso. Almeno la forma Alola mi piace! :'D

 

2 ore fa, Leon91 ha scritto:

Mi hanno rovinato pikipek cioè è davvero orrendo la sua evo finale T.T

Ma doveeee, poco frega la evo che non sia così, almeno hanno scelto una specie diversa e non il solito (quasi) rapace per ogni gen. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

 

100% proprio no hai ragione, 87,5% sarebbe in linea con gli starter, ma vista la figura nettamente femminile di brionne e della sua evoluzione se veramente è quella allora sarebbe più giusto renderla con maggior possibilità di beccarla femmina...d'altronde, qualsiasi altro starter(forse tranne meganium) sarebbe difficile immaginarlo femmina

Delphox :Dcomunque secondo me l'aspetto non deve dettare il sesso di un pokémon,  sarò io ma blastoise, blaziken e tutti gli starter tipicamente "maschili" non ho problemi a vederli femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scommetto neanche un euro che sono tutti....il pupazzo di neve e il delfino?Chi ha detto che l hacker ha mostrato tutto ciò che c'era veramente...Io penso che non siano affatto tutte,almeno l evoluzioni di komala,mimikyu,etc.Poi secondo me Marshdow rivelato sarà come quelle specie di pre-evo dei leggendari,andiamo il pokemon eclisse che è un castform di cattivo umore....se veramente è così la game freak da creare il gioco più Figo cadrà parecchio in basso....ma sono fiducioso!!!

Poi secondo me ci saranno anche altre forme alola...

Modificato da XxBlackDragonxX
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi Pokemon sono davvero troppo pochi; non fate come a Kalos che ne avete introdotti 70 perché mi arrabbio. Speriamo collettivamente che i Pokemon siano molti di più tipo 170 (forse esagero ma sono gasatissimo a questo pensiero !!!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Shiny sembra una specie di assassino, è ancora più bello... L'ho rivalutato completamente, anche io sceglierò lui!

E luchalitten? Con il modello poligonale che mi dici? Scommetto che non ti piacerà ancora comunque green arrow sarà mio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Questi Pokemon sono davvero troppo pochi; non fate come a Kalos che ne avete introdotti 70 perché mi arrabbio. Speriamo collettivamente che i Pokemon siano molti di più tipo 170 (forse esagero ma sono gasatissimo a questo pensiero !!!).

Almeno a Kalos erano 70 > pochi ma buoni. Qua sono pochissimi e un buon 90% fa schifo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...