Vai al commento


Trapelati tutti i nuovi Pokémon! Ecco il Pokédex di Alola!


Ila

Post raccomandati

Mancano ancora le forme Alola di Sandshrew, Vulpix e l'evo di tipo Zero! D:

Ce ne saranno ancora altri, immagino! :P

Comunque, ho notato molte linee evolutive a due Stadi! :(

Peccato per l'evo di Salndit: mi sarei aspettato di meglio. :/

Ditemi quello che volete, ma l'evo degli starter, ADORO! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mancano ancora le forme Alola di Sandshrew, Vulpix e l'evo di tipo Zero! D:

Ce ne saranno ancora altri, immagino! :P

Comunque, ho notato molte linee evolutive a due Stadi! :(

Peccato per l'evo di Salndit: mi sarei aspettato di meglio. :/

Ditemi quello che volete, ma l'evo degli starter, ADORO! **

Anche io le adoro tutte e tre, le voglio tutte e sono felicissimo della loro conferma definitiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io le adoro tutte e tre, le voglio tutte e sono felicissimo della loro conferma definitiva

Idem per me, anche se avrei voluto che i bozzetti si rivelassero fake, sorprendendoci tutti e non regalandoci qualcosa di già visto! :(

Secondo me l'evo di Litten sarà di tipo Buio.

Dalla demo, e dal resto, credo che saranno i migliori giochi di sempre! :D

Game Freak dovrà lavorare, in futuro, per mantenersi a questi livelli!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Idem per me, anche se avrei voluto che i bozzetti si rivelassero fake, sorprendendoci tutti e non regalandoci qualcosa di già visto! :(

Secondo me l'evo di Litten sarà di tipo Buio.

Dalla demo, e dal resto, credo che saranno i migliori giochi di sempre! :D

Game Freak dovrà lavorare, in futuro, per mantenersi a questi livelli!

 

Sono d'accordo, ma a me sinceramente non interessa che siano già conosciuti perché li adoro e quindi sto benissimo così, si saranno i migliori giochi di sempre, peccato per il numero esiguo di pokemon ma per il resto adoro tutto e saranno i giochi più epici di sempre^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo, ma a me sinceramente non interessa che siano già conosciuti perché li adoro e quindi sto benissimo così, si saranno i migliori giochi di sempre, peccato per il numero esiguo di pokemon ma per il resto adoro tutto e saranno i giochi più epici di sempre^^

Sarebbe stato un controsenso introdurne, dopo 85, 100/110! :/

Contento per il Pikachu di Ash invece, e per la sua, probabile, presenza in game! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Non per dire, ma..... la evo finale di Pikipek è praticamente Touchef. Cydonia ci ha beccato senza volerlo XD

per il resto, adoro l'evo di Wimpoad, quel cosoragno deve essere mio e..... DELUSIONE TOTALE per Marshadow.

E' molto probabile che come per Lunala e Solgaleo, quella sia la sua forma dormiente, la sua forma finale quindi sarà introdotta solo in un gioco futuro, forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Sarebbe stato un controsenso introdurne, dopo 85, 100/110! :/

Contento per il Pikachu di Ash invece, e per la sua, probabile, presenza in game! :D

Pikachu non ne sentivo il bisogno, si beh alla fine del numero di pokemon non mi importa mi basta siano belli e lo sono quindi sono soddisfatto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Wimpod è un transformer ?

Quella di Salandit è piuttosto inquietante...

Quella specie di ancora mi interessa...

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' molto probabile che come per Lunala e Solgaleo, quella sia la sua forma dormiente, la sua forma finale quindi sarà introdotta solo in un gioco futuro, forse.

 

Lo spero proprio, praticamente aspettavo il gioco solo per lui dopo la prematura dipartita di litten.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

I modelli poligonali renderanno sicuramente di più, voglio vederli bene in game

Indubbiamente.

Mi riferivo alle evo degli starter e ad alcuni Pokémon che ora hanno avuto un impatto negativo sui fan!

(Prendi CoroCoro, sinché non vengono rilasciati gli artwork ufficiali, le informazioni rivelate non rendono appieno. Es. Lycarnroc).

A parte che io ancora devo capire dove si ricavino gli artwork! owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Indubbiamente.

Mi riferivo alle evo degli starter e ad alcuni Pokémon che ora hanno avuto un impatto negativo sui fan!

(Prendi CoroCoro, sinché non vengono rilasciati gli artwork ufficiali, le informazioni rivelate non rendono appieno. Es. Lycarnroc).

A parte che io ancora devo capire dove si ricavino gli artwork! owo

Ah beh in effetti moltissimi pokemon dalle pagine di corocoro non mi avevano convinto poi in game mi hanno conquistato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quindi il pupazzo di neve posseduto in realtà è solo una palla?:look:

Dove?Dove?

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' molto probabile che come per Lunala e Solgaleo, quella sia la sua forma dormiente, la sua forma finale quindi sarà introdotta solo in un gioco futuro, forse.

Mh, non credo.

Arrivando a ciò, mi viene da pensare che anche i Leggendari avranno evoluzioni in futuro.

E questo non mi piace affatto, ne abbiamo già parlato! D:

 

Ma il delfino?

Si dice sia il Tapu, anche se non capisco ancora quale! D:

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...