Vai al commento

Trapelati i quattro guardiani della regione di Alola!

Post raccomandati

Inviato

E alla fine Tapu Koko risulta essere il più carino tra i 4, come è giusto che sia.  Quanto è bello *^*

P.s. provo anche ad ipotizzare i tipi degli altri 3 guardiani appena rivelati...

Tapu Viola (Il primo a sinistra):  Folletto-Volante

Tapu Rosa (il secondo a partire da destra):  Folletto-Psico

Ultimo Tapu (non so che colore assegnargli, il primo a partire da destra):  Folletto-Lotta

2BWzLea.png

Inviato
14 minuti fa, Iacobhardt ha scritto:

quello rosso (con i cannoni sulle braccia) è I-D-E-N-T-I-C-O a Cupistol di yo-ki watch 

Sarebbe sto coso? Ma dove ahahah

cupistol-noscale.jpg

Inviato

Quando sono leak si tratta di spoiler e quando gli spoiler sono in prima pagina allora qualcuno non ha capito molto... soprattutto se viene messa come immagine di copertina. Complimenti.

Inviato

tutti e 4 belli,anche se quello con i colori nero/giallo/rosso e molto insolito

Spoiler

se quello nero/giallo/rosso avrà davvero la combinazione di tipi lotta/folletto,un altro pokémon di ''mutatipo'' prenderebbe vita!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma secondo me il Tapu Viola dovrebbe essere Acqua/Folletto. Sembra stare all'interno di una conchiglia. Mi spiace per Zarxiel, ma a meno che non cambiano il sendo tipo a me non sembra proprio spettro. Potrei sbagliarmi ma a me sembra tanto di tipo Acqua.

Quel Tapu Maiale è quello che mi piace un po' di meno.

Inviato
2 ore fa, Emry ha scritto:

Sarebbe sto coso? Ma dove ahahah

cupistol-noscale.jpg

Ora che lo riguardo meglio hai ragione però a prima mi sembrava molto più simile :sweat:

• Mi Piace 1
Inviato

Quello viola: wow davvero figo, sembra il perone di una nave pirata fantasy

quello rosa: coffcoff*crucibelle*coffcoff

tapu koko: il più figo rimane lui

quell'ultimo: sei un tifoso dei chicago bulls?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...