Vai al commento


Il Greninja di Ash di che sesso è?


Post raccomandati

11 minuti fa, Sol9 ha scritto:

È solo maschio o può essere anche femmina?

Solo maschio, puoi ottenere solo quello della demo che è maschio. Ho dei dubbi sul fatto che l'abilità sia ereditabile. Mi sa tanto che è unico come greninja e quindi è solo maschio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo maschio, puoi ottenere solo quello della demo che è maschio. Ho dei dubbi sul fatto che l'abilità sia ereditabile. Mi sa tanto che è unico come greninja e quindi è solo maschio

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo maschio, puoi ottenere solo quello della demo che è maschio. Ho dei dubbi sul fatto che l'abilità sia ereditabile. Mi sa tanto che è unico come greninja e quindi è solo maschio

quindi non si potrà mai avere un greninja con quell'abilità competitivo visto che non possiamo modifcarne la natura...o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È Femmaschio! E questa cosa dell'abilità non ereditabile spero sia falsa! Perchè ho beccato un Greninja di Natura Ardita, della serie che non lo posso usare nemmeno come panno per lavare i vetri!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

È Femmaschio! E questa cosa dell'abilità non ereditabile spero sia falsa! Perchè ho beccato un Greninja di Natura Ardita, della serie che non lo posso usare nemmeno come panno per lavare i vetri!

Pure il mio ha l'ardita, mi pare che l'abbiano tutti così. Quindi la natura ardita è l'unica usabile per questo Greninja. La cosa in teoria ha senso dato che è un esemplare di un altro allenatore come lo è lo Zorua di N, quindi ci sta che abbia la natura fissa. In oltre l'abilità di questo Greninja è talmente rara che un Greninja così ne nasce uno ogni 1000 anni, quindi ha pure senso che sia l'unico ottenibile, (a meno che non ne distribuiscano un altro tramite evento e con la natura a random e magari shiny), l'unica cosa è che potevano dargli una natura migliore, ma con la nuova forma non è certo la velocità a mancargli, a prescindere dovrebbe avere tutte le stat più alte dei vari Greninja timidi o ingenui che si usano normalmente, pure la velocità, quindi non è proprio male. Comunque protean Greninja mi sa che resta superiore a qualsiasi altro Greninja, anche alla nuova forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Pure il mio ha l'ardita, mi pare che l'abbiano tutti così. Quindi la natura ardita è l'unica usabile per questo Greninja. La cosa in teoria ha senso dato che è un esemplare di un altro allenatore come lo è lo Zorua di N, quindi ci sta che abbia la natura fissa. In oltre l'abilità di questo Greninja è talmente rara che un Greninja così ne nasce uno ogni 1000 anni, quindi ha pure senso che sia l'unico ottenibile, (a meno che non ne distribuiscano un altro tramite evento e con la natura a random e magari shiny), l'unica cosa è che potevano dargli una natura migliore, ma con la nuova forma non è certo la velocità a mancargli, a prescindere dovrebbe avere tutte le stat più alte dei vari Greninja timidi o ingenui che si usano normalmente, pure la velocità, quindi non è proprio male. Comunque protean Greninja mi sa che resta superiore a qualsiasi altro Greninja, anche alla nuova forma.

Ha un boost in statistiche di brn 110 punti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Pure il mio ha l'ardita, mi pare che l'abbiano tutti così. Quindi la natura ardita è l'unica usabile per questo Greninja. La cosa in teoria ha senso dato che è un esemplare di un altro allenatore come lo è lo Zorua di N, quindi ci sta che abbia la natura fissa. In oltre l'abilità di questo Greninja è talmente rara che un Greninja così ne nasce uno ogni 1000 anni, quindi ha pure senso che sia l'unico ottenibile, (a meno che non ne distribuiscano un altro tramite evento e con la natura a random e magari shiny), l'unica cosa è che potevano dargli una natura migliore, ma con la nuova forma non è certo la velocità a mancargli, a prescindere dovrebbe avere tutte le stat più alte dei vari Greninja timidi o ingenui che si usano normalmente, pure la velocità, quindi non è proprio male. Comunque protean Greninja mi sa che resta superiore a qualsiasi altro Greninja, anche alla nuova forma.

Ah si! Pensavo la natura fosse a caso! Peró è davvero uno spreco un Greninja con questa Natura! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ha un boost in statistiche di brn 110 punti 

Si, ma protean Greninja ottiene stab da tutto, quindi a eccezione delle mosse acqua e buio, i suoi attacchi son più forti del Greninja-Ash, in oltre per il cambio di forma, devi prima battere un pokémon nemico, quindi possono battertelo mentre è ancora in forma base e con una velocità inferiore a quella degli altri Greninja, mi ha un po' deluso che il cambio di forma non sia attivabile a comando e non ne vedo il motivo dato che non sarebbe più pericoloso di certe mega, sta cosa lo penalizza. Avrà stat più elevate nella nuova forma, ma per come si ottiene, non avrà la stessa versatilità di protean Greninja che ha pure il vantaggio di prendere stab da qualunque mossa. Protean Greninja potrebbe pure battere nel 1 vs 1 Ash Greninja trasformato, gli basterebbe laccioerboso più assorbisfera, in oltre bisogna vedere se nella nuova forma pure il peso è aumentato. Poi non metto in dubbio che anche Ash-Greninja sia forte, oltre che figo, e che possa avere degli utilizzi che protean Greninja non può avere, con la nuova velocità potrebbe fare dei revengekill che gli altri non possono fare, ma in generale protean Greninja dovrebbe essere meglio. Poi come ho detto, la cosa che lo penalizza è il modo per ottenere la nuova forma. Poi per saperne di più dovrei vedere nel dettaglio le stat base della nuova forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, ma protean Greninja ottiene stab da tutto, quindi a eccezione delle mosse acqua e buio, i suoi attacchi son più forti del Greninja-Ash, in oltre per il cambio di forma, devi prima battere un pokémon nemico, quindi possono battertelo mentre è ancora in forma base e con una velocità inferiore a quella degli altri Greninja, mi ha un po' deluso che il cambio di forma non sia attivabile a comando e non ne vedo il motivo dato che non sarebbe più pericolo di certe mega, sta cosa lo penalizza. Avrà stat più elevate nella nuova forma, ma per come si ottiene, non avrà la stessa versatilità di protean Greninja che ha pure il vantaggio di prendere stab da qualunque mossa. Protean Greninja potrebbe pure battere nel 1 vs 1 Ash Greninja trasformato, gli basterebbe laccioerboso più assorbisfera, in oltre bisogna vedere se nella nuova forma pure il peso è aumentato. Poi non metto in dubbio che anche Ash-Greninja sia forte, oltre che figo, e che possa avere degli utilizzi che protean Greninja non può avere, con la nuova velocità potrebbe fare dei revengekill che gli altri non possono fare, ma in generale protean Greninja dovrebbe essere meglio. Poi come ho detto, la cosa che lo penalizza è il modo per ottenere la nuova forma. Poi per saperne di più dovrei vedere nel dettaglio le stat base della nuova forma.

Ha attacco difesa e velocità aumentate. Al 100 l'attacco speciale e la velocità sfiorano i 400 punti se evsato e con 31ivs. Greninja forma ash può shattare gli avversari con la mossa Z così cambierà facilmente forma inoltre acqualame divdnta molto più potente in quella forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ha attacco difesa e velocità aumentate. Al 100 l'attacco speciale e la velocità sfiorano i 400 punti se evsato e con 31ivs. Greninja forma ash può shattare gli avversari con la mossa Z così cambierà facilmente forma inoltre acqualame divdnta molto più potente in quella forma

Non ho considerato la mossa Z dato che si può darla a chiunque, comunque di quanto si potenzia acqualame? Usandola non mi sembrava forte più di tanto. Bisognerebbe usare un damage calculator per paragonare i danni che i due Greninja farebbero con mosse che non siano acqua e buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...