Liuk Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Un autonoleggio di Miami Beach ha pubblicato un video che mostra una BMW i8 gialla completamente verniciata a tema Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DarthCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Cioè la voglio subito, una macchina fighissima e fighissime le illustrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Sembra che ci abbia vomitato sopra Iridella di Adventure Time. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, StraxSilverhand, Ghostachu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma è bellissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 stupenda E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 No, vabbé. Epicita. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 È tamarra come poche cose a questo mondo... E' stata aggiunta una reazione da Alpha, StraxSilverhand, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 ...ma parliamo del prezzo! A quanto me la vendono quella ROBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 20/10/2016 at 22:17, Fil55 ha scritto: ...ma parliamo del prezzo! A quanto me la vendono quella ROBA? Non la vendono, è una rental car Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non ho parole. Soluzioni all'avanguardia...con livrea che dire discutibile è poco. -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sono disponibile a girare per la città con quella macchina andando a 10 km/h. Peccato che 10 km/h non credo li abbia nemmeno quando sta ferma E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Sono disponibile a girare per la città con quella macchina andando a 10 km/h. Peccato che 10 km/h non credo li abbia nemmeno quando sta ferma Basta che usi solo il motore elettrico tenendo spento quello a benzina E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Basta che usi solo il motore elettrico tenendo spento quello a benzina Si, poi se mi parte la polizia mi fa color Muk Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Si, poi se mi parte la polizia mi fa color Muk Forma Alola Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola. Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola. Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile Lo so. Però almeno il titolo che abbia una forma diversa l'avrai letta ':D Fra un mese mi dirai poi e non aggiungo altro giustamente 360 cavalli quasi quasi potrei portarla anche io da neopatentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola. Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile Concordo! Ci sono supercar migliori dal punto di vista prestazionale! Però a mio avviso vedendola dal vivo è di una bellezza impressionante! Certo che poi vedi come l'hanno ridotta questi qui della notizia...! -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lo so. Però almeno il titolo che abbia una forma diversa l'avrai letta ':D Fra un mese mi dirai poi e non aggiungo altro giustamente 360 cavalli quasi quasi potrei portarla anche io da neopatentato Sisi, ma non so immaginarmi di che colore diventeresti se la polizia ti fermasse Beh dai, appesantiscila per aumentare il rapporto peso/potenza Adesso, DDR_17 ha scritto: Concordo! Ci sono supercar migliori dal punto di vista prestazionale! Però a mio avviso vedendola dal vivo è di una bellezza impressionante! Certo che poi vedi come l'hanno ridotta questi qui della notizia...! -.- Non è una supercar, è una gran turismo al massimo. Però si, è bellissima (quella con la livrea ufficiale, questa è una pacchianata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Beh dai, appesantiscila per aumentare il rapporto peso/potenza Se ci salgo solo io il rapporto peso/potenza è più che perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Sisi, ma non so immaginarmi di che colore diventeresti se la polizia ti fermasse Beh dai, appesantiscila per aumentare il rapporto peso/potenza Non è una supercar, è una gran turismo al massimo. Però si, è bellissima (quella con la livrea ufficiale, questa è una pacchianata). In effetti supercar è troppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: In effetti supercar è troppo! Direi, un 1.5 turbo accoppiato a un motore ibrido sincrono per un totale di 362 cv non fa molto supercar dovrebbe avere almeno il doppio dei cavalli, e costare due-tre volte tanto quello che costa (140mila euro circa) E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) Ci farei ben oltre che un giro, ma la preferirei in nero opaco. Le illustrazioni sono senza ombra di dubbio stupende, ma non le trovo adatte per questa macchina. Modificato 21 ottobre, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Strax ha scritto: Direi, un 1.5 turbo accoppiato a un motore ibrido sincrono per un totale di 362 cv non fa molto supercar dovrebbe avere almeno il doppio dei cavalli, e costare due-tre volte tanto quello che costa (140mila euro circa) Che questa tecnologia ibrida sia di base per un futuro (lontano?) in LMP1? Anche se, se non ho capito male, i regolamenti cambiano di nuovo...Di certo c'è il ritorno nel 2018 nella classe GTE! Modificato 21 ottobre, 2016 da DDR_17 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Che questa tecnologia ibrida sia di base per un futuro (lontano?) in LMP1? Anche se, se non ho capito male, i regolamenti cambiano di nuovo...Di certo c'è il ritorno nel 2018 nella classe GTE! Mah, sarebbe bello rivedere BMW nella mischia, che ora purtroppo è molto scarna con solo tre team a giocarsela, magari con un bel ritorno ai fasti della V12 LMR del '99 La GTE sta diventando la classe più interessante, in particolare dal ritorno di Ford E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mah, sarebbe bello rivedere BMW nella mischia, che ora purtroppo è molto scarna con solo tre team a giocarsela, magari con un bel ritorno ai fasti della V12 LMR del '99 La GTE sta diventando la classe più interessante, in particolare dal ritorno di Ford Tra l'altro quella del '99 fu una vittoria un po' "fortunata"! Che edizione quella...troppo piccolo per vederla in diretta! Speriamo non sia vera la voce di uscita Audi a fine 2017...la GTE penso e spero che tra qualche anno richiami anche altre case ufficiali! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Tra l'altro quella del '99 fu una vittoria un po' "fortunata"! Che edizione quella...troppo piccolo per vederla in diretta! Speriamo non sia vera la voce di uscita Audi a fine 2017...la GTE penso e spero che tra qualche anno richiami anche altre case ufficiali! Purtroppo temo che si possa rivelare vera, dopo Dieselgate il gruppo VW ha subito un colpo bruttissimo, e mantenere due team ufficiali (ricorda che ormai Porsche è parte di Volkswagen AG tanto quanto Audi) è una spesa non indifferente, anche se hanno entrambi budget differenti e sponsor dedicati. Il che lascerebbe la classe regina nelle mani di solo due team (Porsche e Toyota). E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati