Void Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 I fan desidererebbero Serena come compagna di viaggio di Ash nella nuova serie animata Pokémon Sole e Luna, ambientata nella regione di Alola. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 forse la faranno comparire in 1 o 2 ep come hanno fatto con lucinda,vera e misty ma nulla + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 questi pivelli dovrebbero aspettare, se proprio proprio ash deve avere una compagna che questa sia lucinda, non serena. ma visto che non è una love story bene che cambi, avanti con lilya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Devo ricordarvi della Lega di Kalos o non è necessario? E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) Vedremo....Dato che sono ancora in tempo per dare un aggiustata all'anime stavolta Cmq Non per Gettare Acqua sulle speranze di Big Dima ma Shudo dichiarò che Ash X Misty= Si piacevano ma erano troppo piccoli per dirselo Ash X Vera= Il primo aveva un rapporto di Maestro nei confronti dell'altra Ash X Lucinda = Lei aveva una leggera cotta per lui ma nulla di più e non ricambiata Su Ash X Iris e Ash X Serena non si potè esprimere ma... vedendo come è stata caratterizzata quest'ultima.... Modificato 21 ottobre, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Effettivamente avrei paura di come la renderebbero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io preferirei ritornasse Misty, Serena mi è piaciuta così così ( parer mio, non per offendere il personaggio, il design mi piace ma il carattere no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyla Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 A me piacerebbe che ritornasse Serena,a parer mio era una bella coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Già immagino Ash che si prende una cotta per Lilya e poi scopre che è una ultra creatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Be qui penso che la decisione spetti al pubblico xD,in fondo queste serie continuano perchè sono supportate da chi le segue , quindi magari se la maggior parte di chi segue la serie vuole serena, e non viene accontentata , ci potrebbe essere un calo abbastanza radicale , che potrebbe intaccare l'anime. Non dico che succederà , ma ci son probabilità che possa avverarsi come cosa... Quindi secondo me potrebbe tornare , in fondo il tempo nell'anime e indefinito , e magari potrebbe tornare in scena xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Serena mi è piaciuta tantissimo. Anche a me piacerebbe vederla come compagna di viaggio di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Spoiler Scusate ma ci stava....aahah cmq si anche io sarei Stracontento di un Ritorno di Serena Spoiler Tra l'altro nella Demo di Sole e Luna Masuda avrebbe lanciato certe frecciatine ai produttori dell'anime... E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Fabr.Ink e SatoSerelover 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 I fans vogliono tante cose ma la produzione se ne sbatte perchè deve provvedere alla tutela dei pampini, una relazione tra due personaggi potrebbe scandalizzarli troppo e causare omosessualità ai fanciulli. Ecco come la pensa la produzione dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 io ho firmato la petizione ad esempio U.U Non è solo per l'amourshipping, coppia bellissima e Serena, che è un peronaggio davvero ben fatto e che migliora di episodio in episodio.. ma anche per il fatto che mi ha riportata a guardare l'anime, ha rialzato il livello della serie. Toglierla scatenerà anche di peggio. A quella petizione firmerà tanta altra gente! Persino tanti autori sono contrari a toglierla e sono amourshippers. La speranza è l'ultima a morire e anche se gli autori fanno quello che vogliono, l'anime avrà un calo di ascolti impressionante. Sia per come sarà Sole e Luna, sia per Serena. Io Serena la vorrei al 100% nell'anime. Ovviamente preferirei che non la riducessero ad uno straccio come Ash in Sole e Luna. Inoltre XY era stato programmato tutto già dall'inizio e Seole e Luna ovviamente è stato programmato anni fa. Non potevano sapere che Serena avrebbe avuto questo successo, come del resto.. l'episodio dell'addio era già scritto anche prima che fosse fatta la petizione.. Ora... che sanno molte cose, gli autori hanno il tempo di ricreare un nuovo anime con lei e magari un Ash decente.. e se Sole e Luna avrà quel calo che io penso.... allora ovviamente rimetteranno Serena. Oppure il tempo di sistemare tutto, perché probabilmente Sole e Luna l'hanno anche finito di fare come Anime, mancherà poco. A breve inizieranno a programmare un nuovo anime. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Tails 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ragazzi, tutti a scatenarci negli aggiornamenti di stato! #BringSerenaToAlola Comunque mi linkate la petizione? 32 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: I fans vogliono tante cose ma la produzione se ne sbatte perchè deve provvedere alla tutela dei pampini, una relazione tra due personaggi potrebbe scandalizzarli troppo e causare omosessualità ai fanciulli. Ecco come la pensa la produzione dell'anime. Per una volta ci intendiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Per carità, spero che l'abbiano relegata a restare nell'anime di X/Y. A parer mio è l'unico punto debole di tutta la serie precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, tutti a scatenarci negli aggiornamenti di stato! #BringSerenaToAlola Comunque mi linkate la petizione? Per una volta ci intendiamo. Bring Serena To The Alola Region With Ash eccola E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: Bring Serena To The Alola Region With Ash eccola Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ma più che altro... GRENINJA SE NE VA!? Sul serio, perchè disperarsi per una cosa che sarebbe sicuramente accaduta (per carità adoro xyz), e ignorare uno dei punti focali della serie, quasi più dell'amourship?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Per carità no... Piuttosto rivoglio Vera, l'ho AMATA, e magari Max con un Pokémon tutto suo E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ma oramai ash non è più in pubertà E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) Magari potrebbe essere che la 20 Stagione (Stagione 1 della Saga di Alola) sia dedicata alla Scuola,mentre le altre 2 siano dedicate al Giro delle Isole e magari con Serena!(Sperando che i disegni siano migliori). Modificato 21 ottobre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Lori18 ha scritto: Ma più che altro... GRENINJA SE NE VA!? Sul serio, perchè disperarsi per una cosa che sarebbe sicuramente accaduta (per carità adoro xyz), e ignorare uno dei punti focali della serie, quasi più dell'amourship?? Odio i produttori dell'anime mi è dispiaciuto TANTISSIMO quando greninja se n'è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Odio i produttori dell'anime mi è dispiaciuto TANTISSIMO quando greninja se n'è andato. Peccato che sia colpa di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati