Ila Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Stando a quanto affermato da Takashi Mochizuki, corrispondente del Wall Street Journal, non vi saranno annunci ufficiali su Nintendo Switch fino alla fine dell'anno. Dopo la piccola presentazione di ieri sulla piattaforma Nintendo, pare proprio che fino al 2017 non ci saranno nuovi annunci che la riguardano, e nemmeno l'elenco dei giochi in sviluppo per essa. Sebbene le informazioni fornite da Takashi Mochizuki siano sempre state attendibili, rimangono comunque provenienti da fonti non ufficiali. La possibilità che, in futuro, trapelerà qualche piccolo dettaglio su Nintendo Switch c'è, ma è chiaro che Nintendo preferisca agire con cautela. E voi, che ne pensate? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ma spero di no... almeno il prezzo dico io a pochi mesi dall uscita E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Combo e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Penso che il giorno in cui Nintendo imparerà a fare marketing non arriverà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 41 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Ma spero di no... almeno il prezzo dico io a pochi mesi dall uscita Si, almeno questo e basta, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Spero proprio di no. Credo che il prezzo, lo rivelino verso la fine dell'anno, giusto per iniziare i preordini della console. Mi dispiace tantissimo per questa scelta, e sinceramente non la capisco. Si è creato tanto di quell'hype con questa console, che se riuscissero a sfruttare l'onda, rivelando dello cose a poco a poco, abbatterebbero tutti i record di vendita precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 È un prodotto che è stato appena annunciato ieri e oggi vogliono subito "cestinarlo"? Non credo che la grande N sia un'azienda che annuncia e poi si nasconde. I Nintendo Direct, nonostante non ci sia più Iwata, sono stati fatti, così come gli annunci dei giochi. Secondo me è un secco no. Avremo almeno 3 o 4 novità sullo sviluppo della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati