Vai al commento



Niente più annunci ufficiali su Nintendo Switch fino alla fine del 2016?


Ila

Post raccomandati

nintendo-switch-cover.png

 

Stando a quanto affermato da Takashi Mochizuki, corrispondente del Wall Street Journal, non vi saranno annunci ufficiali su Nintendo Switch fino alla fine dell'anno.

 

 

 

Dopo la piccola presentazione di ieri sulla piattaforma Nintendo, pare proprio che fino al 2017 non ci saranno nuovi annunci che la riguardano, e nemmeno l'elenco dei giochi in sviluppo per essa.

 

Sebbene le informazioni fornite da Takashi Mochizuki siano sempre state attendibili, rimangono comunque provenienti da fonti non ufficiali.

 

La possibilità che, in futuro, trapelerà qualche piccolo dettaglio su Nintendo Switch c'è, ma è chiaro che Nintendo preferisca agire con cautela. E voi, che ne pensate?

 

Leggi la notizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio di no.

Credo che il prezzo, lo rivelino verso la fine dell'anno, giusto per iniziare i preordini della console.

Mi dispiace tantissimo per questa scelta, e sinceramente non la capisco. Si è creato tanto di quell'hype con questa console, che se riuscissero a sfruttare l'onda, rivelando dello cose a poco a poco, abbatterebbero tutti i record di vendita precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un prodotto che è stato appena annunciato ieri e oggi vogliono subito "cestinarlo"? Non credo che la grande N sia un'azienda che annuncia e poi si nasconde. I Nintendo Direct, nonostante non ci sia più Iwata, sono stati fatti, così come gli annunci dei giochi. Secondo me è un secco no. Avremo almeno 3 o 4 novità sullo sviluppo della console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...