Vai al commento

Post raccomandati

Non ho ancora iniziato Pokémon Versione Nera 2, tuttavia vorrei conoscere meglio queste "assi".

Insomma, quante e quali Assi esistono? Come e in quale versione si sbloccano? Come si trasferiscono? Posso sbloccarle sulle rom di una flashcard per poi trasferirmele all'inizio del gioco originale? E qualsiasi altra informazione utile.

Grazie smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è assi dei ricordi dove devi parlare una persona che ha vissuto due anni fa (cioe vai al menu di pokemon versione nera2 vai su asse unima poi assi ricordi e vedi quali persone devi parlare per veder i ricordi)

poi c'è assi radar dove devi andare su pokemon radar catturi un pokemon poi avvi pokemon nera2 vai sul menu asse con unima poi asse radar e da li trasferisci i pokemon, spero di esserti d'aiuto.

Link al commento

Gli assi di Unima ti spiegano solo cos'è successo nei 2 anni tra il vecchio e il nuovo gioco. Possono cambiare certi eventi della storia e i pokemon selvatici (come l'aggiunta dei pokemon di N), o come il tipo del Pokemusical che ti da gli oggetti che avevi ottenuto su NB1.

Sono sbloccabili con due DS. Su NB2 devi cliccare su Asse con Unima e poi ricevi via Wireless, così facendo con l'altro DS con dentro NB1 vai su Download nel menù principale del DS e li scarica tutti (sono uguali sia in N che in B). O se non hai 2 DS li scarichi via wi-fi se hai collegato il tuo precedente gioco al Dream World. In tutto sono più di 10 mi sembra. C'è anche scritto dove e come ottenerli nelle info di ognuno! ^^

Link al commento

Già , anche quelli! Gli assi per cambiare le difficoltà  si sbloccano battuta la lega. Quello per aumentare i livello su Nero 2 e quello per diminuirli su Bianco 2, ma potrai scambiarli per averli tutti e due sullo stesso gioco. Stessa cosa vale per la Città  nera e Foresta bianca che saranno intercambiabili anche se non ho ancora capito in che modo otrai ottenere la possibilità  di sbloccare l'intercambiabilità . Per i Regi a quanto ho sentito uno lo trovi normalmente e gli altri rispettivamenti con le chiavi dei livelli! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Poi c'è quello per il Radar per trasferire i pokemon dal Dream Radar! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Edit. I ricordi sono 8. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...