Vai al commento



In arrivo in Europa due nuovi temi Pokémon per Nintendo 3DS incentrati sui team malvagi!


-PeterPan-

Post raccomandati

temi-Pokémon-Team-malvagi-1.jpg

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS, già rilasciati in Giappone e Nord America il mese scorso, saranno disponibili da venerdì 28 ottobre 2016 anche in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1,99 euro.

Il primo sfondo è denominato Pokémon: A Sinister Organization - Team Rocket e lo potete vedere qui di seguito:

 

temi-pokemon-team-rocket

 

Questo tema mostra nella parte superiore dello schermo Giovanni, il capo del Team Rocket, e alle sue spalle due tra le sue più temibili creature tascabili, Rhydon e Nidoking.

La parte sottostante vede invece il simbolo del team in rosso su sfondo nero. Si può inoltre notare la presenza delle reclute di questa banda di malvagi tratte da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. La canzone che fa da sottofondo è invece Team Rocket Hideout, tratta da Pokémon Rosso e Blu.

Il secondo tema è invece denominato Pokémon: A Sinister Organization-Team Galactic ed è il seguente:

temi pokemon team-galassia

In tale sfondo sono rappresentati Saturno e Cyrus, rispettivamente uno dei quattro comandati e il capo del Team Galassia, insieme ai loro Pokémon più potenti, Toxicroak e Honchkrow, e alcuni membri di questa perfida organizzazione.

Nella parte sottostante si può invece notare il simbolo del team affiancato dalle rappresentazioni delle reclute dell'organizzazione. Si può scorgere anche la presenza delle reclute di questa banda di malvagi. La canzone che fa da sottofondo è Battle! Team Galactic Commander, tratta da Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Cosa ne pensate di questi due nuovi temi Pokémon? Li acquisterete?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li attendevo! *^*


Mi son conservato 3 euro sull'eShop unicamente per questi! Forza Venerdì sbrigrati ad arrivare. ;_;

Comunque quello è un Toxicroak, non un Croagunk. xD

E non è di Cyrus ma di Saturno.

Modificato da sans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

Li attendevo! *^*


Mi son conservato 3 euro sull'eShop unicamente per questi! Forza Venerdì sbrigrati ad arrivare. ;_;

Comunque quello è un Toxicroak, non un Croagunk. xD

E non è di Cyrus ma di Saturno.

Beh con 3 euro puoi prenderne solo uno e sospetto propenderai per quello del team galassia. Io invece prenderei quello del team rocket

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh con 3 euro puoi prenderne solo uno e sospetto propenderai per quello del team galassia. Io invece prenderei quello del team rocket

Lo so ma pensavo costassero 3 euro, ora ho visto il prezzo. xD

 

Sospetti? Dai, direi proprio 100%. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 13:45, sans ha scritto:

Li attendevo! *^*


Mi son conservato 3 euro sull'eShop unicamente per questi! Forza Venerdì sbrigrati ad arrivare. ;_;

Comunque quello è un Toxicroak, non un Croagunk. xD

E non è di Cyrus ma di Saturno.

Saturno è a sinistra, Cyrus è a destra. :asduj1: Ma in effetti è vero che Toxicroak è di Saturno, hahahah. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...