fireblast Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ciao a tutti! In che Poké Ball vi piacerebbe collezionare i nuovi Pokémon di Settima Generazione, ipotizzando che essi siano breedabili/catturabili con le Poké Ball conosciute e utilizzate attualmente nei giochi Pokémon di Sesta Generazione? (Notare il "vi piacerebbe") Comincio io: Lugarugan (Forma Mezzogiorno) lo vorrei abbinare in Premier Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 8 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ciao a tutti! In che Poké Ball vi piacerebbe collezionare i nuovi Pokémon di Settima Generazione, ipotizzando che essi siano breedabili/catturabili con le Poké Ball conosciute e utilizzate attualmente nei giochi Pokémon di Sesta Generazione? (Notare il "vi piacerebbe") Comincio io: Lugarugan (Forma Mezzogiorno) lo vorrei abbinare in Premier Ball. per tradizione i pokemon della mia squadra sono tutti all'interno di una normale pokeball XD quindi non cambierò ahahah anche se l'idea di un lugarugan forma mezzanotte all'interno di una Luna Ball mi piacerebbe... probabilmente sarà l'unico pokemon della mia squadra con una pokeball differente.. sempre ammesso che quest'ultima sia reperibile in pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Solo io non abbino pokèball ai pokèmon? Non ci trovo senso! Preferisco avere tutti i pokèmon nella tradizionale pokèball! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Rockruff ed evoluzione giorno. Ball: Premier ball. Mimikyu. Ball: Chic ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 21 minuti fa, Alpha ha scritto: /cut è l'amoreeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: è l'amoreeeee! A me piace troppo Solgaleo - Timer Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 E Lunala in che Poké Ball potremmo catturarla? \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: E Lunala in che Poké Ball potremmo catturarla? \ / LunaBall obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Tutti in pokeball, bellissimo vedere le animazioni di cura con tutte ste pallette rosse tradizionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Solgaleo in Timer Ball e ciaone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: E Lunala in che Poké Ball potremmo catturarla? \ / Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. Forse la Rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 ore fa, Alpha ha scritto: Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. Forse la Rete? In chic o scuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Qualsiasi, basta catturarli! Anche se essendo un tradizionalista li preferirei nelle classiche pokeball, ma divento matto a catturare tutti solo con quelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 15 ore fa, Alpha ha scritto: Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. Forse la Rete? Ma non direi, Spoiler nel datamine degli hacker è stata rivelata la possibilità di catturare i Pokémon con le diverse Poké Ball anche quelle "giococcate", forse funzionano da placeholder come nelle altre gen ma non credo perché allora non si potevano usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Li vorrei mettere tutti nelle sfere per catturare le UC! Quelle Ball sono fighissime Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ad ogni modo un ritorno delle sfere di seconda generazione sarebbe un regalo più che gradito! E un ritorno di Franz, che magari è venuto ad Alola per farsi una vacanza sarebbe il TOP! L'unica cosa non proprio TOP sarebbe il dover aspettare 24h come in passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Abbino le Pokéball più adatte ai potenziali membri del mio team: / / / / Su quest'ultimo sono tremendamente indeciso. Non ce n'è una azzeccata per lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Hades ha scritto: Abbino le Pokéball più adatte ai potenziali membri del mio team: / / / / Su quest'ultimo sono tremendamente indeciso. Non ce n'è una azzeccata per lui :/ Come pensi di avere l'evo finale di Rowlet in una minor ball o in una safari ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Hades ha scritto: Abbino le Pokéball più adatte ai potenziali membri del mio team: / / / / Su quest'ultimo sono tremendamente indeciso. Non ce n'è una azzeccata per lui :/ Passimian in premier ball direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 49 minuti fa, Red00 ha scritto: Come pensi di avere l'evo finale di Rowlet in una minor ball o in una safari ball? E' la ball in cui mi piacerebbe ci fosse il mio Rowlet, resta solo (purtroppo) un desiderio. So che non sarà possibile averne uno in Sole e Luna (soprattutto quello con cui inizi il gioco). Però magari ci sarà un'opzione sbloccabile più avanti, e si potranno catturare gli starter, come in XY si potevano catturare quelli di prima e sesta generazione all'interno del Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Tutti nella Pokeball normale, tranne ol classico evento, però non mi piace Munchlax, quindi la mia run definitiva sarà la seconda, quando sarà disponibile la Banca Pokemon in modo da trasferirmi un Froakie speciale evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 ore fa, Alpha ha scritto: Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. Forse la Rete? In realtà... 5 ore fa, Kamitsure ha scritto: Ma non direi, Nascondi contenuto nel datamine degli hacker è stata rivelata la possibilità di catturare i Pokémon con le diverse Poké Ball anche quelle "giococcate", forse funzionano da placeholder come nelle altre gen ma non credo perché allora non si potevano usare ... mi hai ninjato. Mudsdale in Level Ball e Lunala in Luna Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Oddio, se le apricorn balls fossero reperibili in Sun & Moon sarebbe fantastico. :O In tal caso, si, Lunala in Luna Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 5 ore fa, Hades ha scritto: Io ce la vedrei piuttosto bene. :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.