Vai al commento

[Attenzione agli Spoiler!] In quali Poké Ball vi piacerebbe collezionare i nuovi Pokémon di Settima Generazione?

Post raccomandati

Ciao a tutti! :P

In che Poké Ball vi piacerebbe collezionare i nuovi Pokémon di Settima Generazione, ipotizzando che essi siano breedabili/catturabili con le Poké Ball conosciute e utilizzate attualmente nei giochi Pokémon di Sesta Generazione? :) 

(Notare il "vi piacerebbe")

Comincio io:

Lugarugan (Forma Mezzogiorno) lo vorrei abbinare in Premier Ball. :moonmoon: 

Risultati immagini per lugarugan                    Premier_Ballbig.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ciao a tutti! :P

In che Poké Ball vi piacerebbe collezionare i nuovi Pokémon di Settima Generazione, ipotizzando che essi siano breedabili/catturabili con le Poké Ball conosciute e utilizzate attualmente nei giochi Pokémon di Sesta Generazione? :) 

(Notare il "vi piacerebbe")

Comincio io:

Lugarugan (Forma Mezzogiorno) lo vorrei abbinare in Premier Ball. :moonmoon: 

Risultati immagini per lugarugan                    Premier_Ballbig.png

per tradizione i pokemon della mia squadra sono tutti all'interno di una normale pokeball XD quindi non cambierò ahahah anche se l'idea di un lugarugan forma mezzanotte all'interno di una Luna Ball mi piacerebbe... probabilmente sarà l'unico pokemon della mia squadra con una pokeball differente.. sempre ammesso che quest'ultima sia reperibile in pokemon luna

Link al commento

15 ore fa, Alpha ha scritto:

Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. :( Forse la Rete? 

Ma non direi, 

Spoiler

nel datamine degli hacker è stata rivelata la possibilità di catturare i Pokémon con le diverse Poké Ball anche quelle "giococcate", forse funzionano da placeholder come nelle altre gen ma non credo perché allora non si potevano usare

Link al commento

Ad ogni modo un ritorno delle sfere di seconda generazione sarebbe un regalo più che gradito! E un ritorno di Franz, che magari è venuto ad Alola per farsi una vacanza sarebbe il TOP! L'unica cosa non proprio TOP sarebbe il dover aspettare 24h come in passato! :XD: 

Link al commento

Abbino le Pokéball più adatte ai potenziali membri del mio team:

I5c3MLc.png Safari Ball / Nest Ball

DgzpMZn.png Premier Ball 

mJQfru3.png Premier Ball / Timer Ball

DP4SgQl.png Luxury Ball 

331ZqFk.png Dive Ball

J1qtOVB.png Premier Ball / Luxury Ball / Timer BallSu quest'ultimo sono tremendamente indeciso. Non ce n'è una azzeccata per lui :/

Link al commento

2 ore fa, Hades ha scritto:

DgzpMZn.png Premier Ball 

DP4SgQl.png Luxury Ball 

331ZqFk.png Dive Ball

J1qtOVB.png Premier Ball / Luxury Ball / Timer BallSu quest'ultimo sono tremendamente indeciso. Non ce n'è una azzeccata per lui :/

Come pensi di avere l'evo finale di Rowlet in una minor ball o in una safari ball?

Link al commento

2 ore fa, Hades ha scritto:

DgzpMZn.png Premier Ball 

DP4SgQl.png Luxury Ball 

331ZqFk.png Dive Ball

Passimian in premier ball direi

Link al commento

49 minuti fa, Red00 ha scritto:

Come pensi di avere l'evo finale di Rowlet in una minor ball o in una safari ball?

E' la ball in cui mi piacerebbe ci fosse il mio Rowlet, resta solo (purtroppo) un desiderio. So che non sarà possibile averne uno in Sole e Luna (soprattutto quello con cui inizi il gioco). Però magari ci sarà un'opzione sbloccabile più avanti, e si potranno catturare gli starter, come in XY si potevano catturare quelli di prima e sesta generazione all'interno del Safari :D

Link al commento

Tutti nella Pokeball normale, tranne ol classico evento, però non mi piace Munchlax, quindi la mia run definitiva sarà la seconda, quando sarà disponibile la Banca Pokemon in modo da trasferirmi un Froakie speciale evento

Link al commento

20 ore fa, Alpha ha scritto:

Escludendo la Luna Ball (con cui è impossibile catturarla, per ovvi motivi), non mi viene in mente nulla. :( Forse la Rete? 

In realtà...

5 ore fa, Kamitsure ha scritto:

Ma non direi, 

Nascondi contenuto

nel datamine degli hacker è stata rivelata la possibilità di catturare i Pokémon con le diverse Poké Ball anche quelle "giococcate", forse funzionano da placeholder come nelle altre gen ma non credo perché allora non si potevano usare

... mi hai ninjato.

Mudsdale in Level Ball e Lunala in Luna Ball. :th_sisi:

Link al commento

5 ore fa, Hades ha scritto:

J1qtOVB.pngSafari Ball

Io ce la vedrei piuttosto bene. :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...