Vai al commento


Nintendo è convinta che i consumatori non confonderanno Switch con 3DS!


Tyrann

Post raccomandati

nintendo-switch.jpg
La grande N è sicura che i consumatori riusciranno a comprendere le differenze tra le sue due console.

Leggi la notizia

 

Nintendo Logo

Nintendo Switch è senza dubbio una console particolare.
Chiamata a sostituire Wii U, la nuova piattaforma hardware di Nintendo ha stupito un po’ tutti grazie alla sua natura ibrida e al suo form factor particolare.
Come saprete, con Nintendo Switch è possibile iniziare una sessione di gioco in mobilità e continuarla in casa, una volta collegato il corpo centrale alla dock. Ovviamente è anche possibile effettuare l’operazione inversa e completare all’aperto una partita che avevamo iniziato comodamente sul divano.

confezione_switch

Proprio a causa della possibilità di poter utilizzare Switch anche fuori casa in molti si sono chiesti se effettivamente la nuova console rimpiazzerà Nintendo 3DS nel futuro immediato
Già qualche giorno fa Nintendo aveva assicurato i possessori di 3DS confermando che la loro console non verrà pensionata dalla nuova arrivata.

Il Presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima è sicuro che i clienti della grande N non faranno confusione tra 3DS e Switch e capiranno sin da subito quali sono le differenze tra le due piattaforme.
La grande N si sta impegnando parecchio attraverso i media affinché sia chiaro a tutti che Switch stata concepita principalmente come una console da salotto.
Riuscirà a convincere la gente che non si tratta di un prodotto esclusivamente portatile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tyrann ha scritto:
La grande N si sta impegnando parecchio attraverso i media affinché sia chiaro a tutti che Switch stata concepita principalmente come una console da salotto.

Sarà, ma io la vedo più come una portatile che può essere usata anche come fissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la comprerò sarà per usarla come una console portatile... non ho la tv in camera e non ho intenzione di prenderla. però mi interesserebbe giocare qualche tripla A a un basso prezzo.

secondo me nintendo dovrebbe fare quello che ha "promesso", unire le due piattaforme.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...