Ivrelia Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Salutiamo così questa serie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Mi mancherà troppo Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Noooooooooo non ci credo ahahahahahaha Grandi!!! Finalmente! PS Sole e Luna adesso mi andrà ancor più di traverso dopo questa scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Io dico solo una cosa... CI SONO BACIATI CA**O UNA GIOIA DA SHIPPER FINALMENTE *_____________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 23 minuti fa, labirinth ha scritto: Io dico solo una cosa... CI SONO BACIATI CA**O UNA GIOIA DA SHIPPER FINALMENTE *_____________________________* Da vent'anni ragazzi che aspettiamo - se escludiamo Pokémon Heroes - roba storica ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, anubiskree ha scritto: Da vent'anni ragazzi che aspettiamo - se escludiamo Pokémon Heroes - roba storica ahaha Poke Storie...Ash ora ha la fidanzata...non c'è dubbio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 no però il primo bacio l'ha dato una soddisfazione l'ho avuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Immaginate la mia reazione quando ho visto che Serena lo ha baciato. E quando poi Ash sorride ♥.♥ <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 12 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Immaginate la mia reazione quando ho visto che Serena lo ha baciato. E quando poi Ash sorride ♥.♥ <3<3<3 Ash avrà avuto minimo un blocco ormonale... per questo ritorna ad essere un bambino cretino su Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolodp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ash però sicuramente non avrà capito che un po' quello che spero visto che serena non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sono felicissima ma anche tristissima ;_; Felicissima perchè la mia otp è diventata canon!! *___* amo troppo serena e sono contentissima che si sia dichiarata!! Il bacio poi ♥ ci speravo davvero e anche se non si è visto nulla sono ugualmente soddisfatta! L'espressione di Ash era bellissima ♥ mi dispiace davvero tanto che serena non ci sarà più...T_T Sono tristissima perchè nonostante tutto ciò che è successo, appena Ash tornerà a casa resetterà il suo cervello e ripartirà da 0, senza ricordarsi del suo primo bacio etc etc...(anzi, diventando pure più stupido, a giudicare dal trailer...) che amarezza ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Che dire, bellissimo finale, per quella che forse è stata la migliore serie Pokemon (fatta eccezione delle prime due, per questione affettiva). Che emozioni. Che dispiacere pensando che è finita ed al suo posto ci sarà quella, che per ora, sembra un'oscenità. Serena e Ash, bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Per me l'Anime Pokémon è finito qua ç_ç è stato bello, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pensiamo positivo: se Ash se la fosse portata ad Alola, sarebbe diventata una cretina anche lei (vista la piega che sembra aver preso Sole e Luna), e probabilmente l'Amourshipping sarebbe stato affossato... hanno concluso perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ba-cio! ba-cio! ba-cio! ba- ah no, se lo sono dati per me la leggenda metropolitana che vedeva ash in coma è vera fino a metà, cioè fino ad ora che il bacio l'ha svegliato. così riparte per alola per riniziare a vivere in un mondo che magari può ospitarlo e dove può riniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, anubiskree ha scritto: Pensiamo positivo: se Ash se la fosse portata ad Alola, sarebbe diventata una cretina anche lei (vista la piega che sembra aver preso Sole e Luna), e probabilmente l'Amourshipping sarebbe stato affossato... hanno concluso perfettamente. Sono d'accordo, anche se bisognerà comunque vedere sole e luna per giudicare… A prescindere, per me questo è stato il finale di una lunga serie durata anni, il pezzo in cui Ash torna a casa è perfetto… L'epilogo ideale. Mi sento come alla fine di un'epoca ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 È da tipo questo pomeriggio che mi riprometto di smettere di piangere ma non ce la faccio...appena ripenso a quella scena partono le cascate del niagara T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 7 ore fa, Ivrelia ha scritto: Sono d'accordo, anche se bisognerà comunque vedere sole e luna per giudicare… A prescindere, per me questo è stato il finale di una lunga serie durata anni, il pezzo in cui Ash torna a casa è perfetto… L'epilogo ideale. Mi sento come alla fine di un'epoca ç_ç Io ho visto solo la scena del bacio, non voglio rovinarmi troppo lo spettacolo ahah.... però si, sembra davvero che con XYZ si concludano i primi vent'anni di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 anche per me finisce qui. XYZ è stata una buona conclusione. Se gli autori faranno una buona serie dopo Sole e Luna allora chissà. tornerò a guardare l'anime. fino ad allora mi riguardo tutto Xy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, SatoSerelover ha scritto: anche per me finisce qui. XYZ è stata una buona conclusione. Se gli autori faranno una buona serie dopo Sole e Luna allora chissà. tornerò a guardare l'anime. fino ad allora mi riguardo tutto Xy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Qual è il titolo dell'episodio della prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Marcoo ha scritto: Qual è il titolo dell'episodio della prossima settimana? XYZ Special : The Legend Of XYZ è Uno special in cui Platan e Alexa scoprono alcune rovine che potrebbero portare alla risoluzione di alcuni antichi misteri di Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 22 minuti fa, Tails ha scritto: XYZ Special : The Legend Of XYZ è Uno special in cui Platan e Alexa scoprono alcune rovine che potrebbero portare alla risoluzione di alcuni antichi misteri di Kalos... Ok perfetto, graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io piango mi macherà troppo questa serie. L'ultima puntata è stata una delle puntate pokemon più belle in assoluto degna di concludere questo lungo viaggio durato 20 anni e che si è definitivamente concluso e non continuerà più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.