Crzannoni Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Quando contano le dimensioni? Ovviamente mi riferiscono ai pommi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Quando contano le dimensioni? Ovviamente mi riferiscono ai pommi! Molto Sembra non conti nulla poi se c'è qualche algoritmo che collega valori difensivi ad esempio con le misure non lo so ma non credo al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Molto Sembra non conti nulla poi se c'è qualche algoritmo che collega valori difensivi ad esempio con le misure non lo so ma non credo al 99% Quindi perché molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Crzannoni ha scritto: Quindi perché molto? Molto era riferito al doppio senso coi pommi non c'entra ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Per quel che sapevo io le dimensioni contano nei combattimenti. Pokemon XL saranno più lenti ma più resistenti agli attacchi e viceversa pokemon XS avranno attacchi molto rapidi (e saranno veloci a schivare) ma risulteranno meno "robusti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ashella ha scritto: Per quel che sapevo io le dimensioni contano nei combattimenti. Pokemon XL saranno più lenti ma più resistenti agli attacchi e viceversa pokemon XS avranno attacchi molto rapidi (e saranno veloci a schivare) ma risulteranno meno "robusti". Velocità e resistenza sono valori espressi dalle iv quindi se poi se è xl ha l'iv della difesa a 15 è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sinceramente ti consiglierei di cambiare il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Modifico il titolo :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Era simpatico ma forse troppo spinto ahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Raichu é piccolo ma utilissimo quindi nulla perché anche se un Pokémon é piccolo è il moveset che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.