Xensho Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Inizio con il dire che non mi sono spoilerato praticamente nulla di sole e luna, se non qualcosa difficile da evitare come gli starter e la mappa dall'alto. infatti ogni volta che passavo di qui di sfuggita vedevo le immagini delle notizie ma scorrevo con il mouse così velocemente che non riuscivo a capire manco cosa avevo visto però la curiosità e comunque difficile da contenere, non ho visto neanche un trailer e manca ancora un po all'uscita. quindi volevo chiedervi ( per chi ha letto ogni notizia sul gioco e non si è perso nulla ) cosa ne pensate voi? potrebbe essere la miglior generazione uscita? saprà intrattenere e farsi apprezzare? ovviamente anche voi non avete visto tutto infatti dovete basarvi su quello che sapete per ora...senza fare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 15 minuti fa, Shio ha scritto: Inizio con il dire che non mi sono spoilerato praticamente nulla di sole e luna, se non qualcosa difficile da evitare come gli starter e la mappa dall'alto. infatti ogni volta che passavo di qui di sfuggita vedevo le immagini delle notizie ma scorrevo con il mouse così velocemente che non riuscivo a capire manco cosa avevo visto però la curiosità e comunque difficile da contenere, non ho visto neanche un trailer e manca ancora un po all'uscita. quindi volevo chiedervi ( per chi ha letto ogni notizia sul gioco e non si è perso nulla ) cosa ne pensate voi? potrebbe essere la miglior generazione uscita? saprà intrattenere e farsi apprezzare? ovviamente anche voi non avete visto tutto infatti dovete basarvi su quello che sapete per ora...senza fare spoiler Si il gioco promette bene se non di più, se sei un fan di vecchia data troverai piacevoli novitá ma anche cose vecchie degne di nota. Mi fermo qui per non farti capire o spoilerarti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 senza fare spoiler è impossibile, quindi do semplici accenni: -aspettati pochi Pokemon, più di XY ma meno di 100 -ci saranno parecchi monotipo, alcuni tipi sono rappresentati da un solo pokemon e alcuni manco quello -nella trama ci sono parecchi cambiamenti che a primo acchito spiazzano ma potrebbero essere interessanti, ma se gestiti male renderebbero il gioco piatto -poi ci sono alcuni Pokemon strani che a molti fanno schifo, infatti a parte Zarxiel tutti speravamo non fossero Pokemon ma "alieni" (sono troppo diversi dal concept medio dei Pokemon) più di questo non posso dirti senza fare spoiler seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Credo sia semplicemente il miglior gioco pokemon in assoluto al quale io abbia giocato. *piccolo spoiler sul gioco* Spoiler Rosso. Con questo ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.