SuperManuel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Trasmesso il 27 ottobre 2016 da TV Tokyo, l'episodio XYZ047 della serie animata ha catturato l'attenzione dei fan grazie ad un adorabile colpo di scena! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 L'anime pokemon mi mancherà, soprattutto questa serie, era bellissima la più bella in assoluto e degna di celebrare i 20 anni del brand peccato che sia l'ultima E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: L'anime pokemon mi mancherà, soprattutto questa serie, era bellissima la più bella in assoluto e degna di celebrare i 20 anni del brand peccato che sia l'ultima Ahahahah già anche per me questa sarà l'ultima vera serie di pokemon. Se poi quella caricatura di SL flopperà di brutto come credo e torneranno in carreggiata con l'ottava gen allora potrei tornare a guardarlo E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah già anche per me questa sarà l'ultima vera serie di pokemon. Se poi quella caricatura di SL flopperà di brutto come credo e torneranno in carreggiata con l'ottava gen allora potrei tornare a guardarlo L'hai vista questa puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: L'hai vista questa puntata? No lo seguo solo in italiano, francamente non sono così ansioso di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No lo seguo solo in italiano, francamente non sono così ansioso di vederla Ti consiglio di farlo è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ti consiglio di farlo è bellissima Aspetterò di vederla in italiano. In compenso oggi su k2 ho visto le attuali puntate, la bellissima sfida contro Edel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetterò di vederla in italiano. In compenso oggi su k2 ho visto le attuali puntate, la bellissima sfida contro Edel Ma quelle italiane non reggono il confronto con le originali. Vabbè come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma quelle italiane non reggono il confronto con le originali. Vabbè come vuoi A me piacciono molto di più onestamente, ho visto spezzoni in inglese e giappo e mi urtano i nervi preferisco l'italiano E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 sottolineiamo ringraziarlo adeguatamente E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, SuperManuel e Fabr.Ink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Questa serie è stata davvero bella. Serena mi mancherà! Non ho visto i nuovi trailer di Sole e Luna....non promette nulla di buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, Marcoo ha scritto: Questa serie è stata davvero bella. Serena mi mancherà! Non ho visto i nuovi trailer di Sole e Luna....non promette nulla di buono. No infatti promette solo scempi credimi E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Facciamo una petizione per una serie con solo Serena che va ad Hoenn? E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Marcoo e Skadi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ho sempre odiato Dedenne, ma sta volta mi ha fatto troppo pena, poverino E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Rayen ha scritto: ho sempre odiato Dedenne, ma sta volta mi ha fatto troppo pena, poverino Come fai ad odiare quel pokemon Modificato 29 ottobre, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Quando speri di rivedere i tuoi amici, ma ti ricordi che sei in pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Facciamo una petizione per una serie con solo Serena che va ad Hoenn? Che idea veramente ottima..magari. Comunque io non ce la farò a vedere la serie animata di SL. Non la reggo proprio. Spero che floppi in una maniera assurda, perché Ash è veramente inguardabile.. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 La bimba aggiunge che il suo desiderio è quello di trasformarsi in un’Allenatrice; di gareggiare contro Serena, vincere una Medaglia contro suo fratello e battere. a quell'età? O.O dice ad Ash che lui è il suo obiettivo ed al loro prossimo incontro si sarà trasformata in una ragazza molto più accattivante. brazzers is ten way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: La bimba aggiunge che il suo desiderio è quello di trasformarsi in un’Allenatrice; di gareggiare contro Serena, vincere una Medaglia contro suo fratello e battere. a quell'età? O.O Oddio AHAHAHAHAHAH Piccolo errore di battitura. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 E così finisce la serie sulla 6a gen Spoiler bentornato a casa Ash...anche se per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 13 ore fa, Rayen ha scritto: Facciamo una petizione per una serie con solo Serena che va ad Hoenn? Non sarebbe affatto male ci starebbe anche qualche bella apparizione di Vera o Lucinda! Magari quando si accorgeranno dello schifo che fa SL gli verrà in mente di fare una specie di spin-off tipo Chronicles.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 14 ore fa, Rayen ha scritto: Facciamo una petizione per una serie con solo Serena che va ad Hoenn? Serena senza Ash? Scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 ore fa, Zem1992 ha scritto: E così finisce la serie sulla 6a gen Apri contenuto nascosto bentornato a casa Ash...anche se per poco Per me finisce con xyz la serie pokemon, non intendo assolutamente guardare quella cosa che mi spacciano per anime di SL E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 17 ore fa, FallenAngel ha scritto: L'anime pokemon mi mancherà, soprattutto questa serie, era bellissima la più bella in assoluto e degna di celebrare i 20 anni del brand peccato che sia l'ultima ash alola che la serie di SL farra schiffo farò una fan-fiction con una rivistasione della serie matura come la saga xyz comuque sia dobbiamo alla fine aspetare prima i 20 episodi della nuova serie per aver un confronto anche xy è inziato in modo lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Bellissima la frase alla fine, quando Ash torna a casa sua. ;w; Ci spiace che lasciano i suoi compagni... RIVOGLIO SERENA. E Dedenne fa tanta pena questo episodio, le lacrime. Best episode forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati