ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Giansy Ti ho mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Alpha caro mio dobbiamo scontrarci Fammi sapere quando sei libero (io oggi credo di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ok devo sfidare killer sia in ag che in random, glhf shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Confermo la vittoria di @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Confermo la vittoria di @Gianmarco96 GG dì preciso vinto 2 a 0 monkey E anche a questo torneo top 8 dei fortunati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Silicondarius We we fammi saper quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @DoguisTheatre quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 33 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Alpha caro mio dobbiamo scontrarci Fammi sapere quando sei libero (io oggi credo di no) Un onore, caro. Comunque oggi non posso, domani dalle 3 in poi dovrei esserci. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Un onore, caro. Comunque oggi non posso, domani dalle 3 in poi dovrei esserci. (: Perfetto x domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Izanagi quando ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 57 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: @Silicondarius We we fammi saper quando ci sei ma non stavo contro greninjashiny99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ma non stavo contro greninjashiny99? Esatto. Si sarà confuso... @Leggendarygreninja tu devi scontrarti con @Dart88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @greninjashiny99 ehila! fammi sapere quando sei disponibile per una bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 27 minuti fa, Monkey- ha scritto: Esatto. Si sarà confuso... @Leggendarygreninja tu devi scontrarti con @Dart88 Si mi son confuso ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: @greninjashiny99 ehila! fammi sapere quando sei disponibile per una bo3 Stasera faccio fatica forse verso le 8 30 al massimo facciamo domani che sono abbastanza libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Stasera faccio fatica forse verso le 8 30 al massimo facciamo domani che sono abbastanza libero appena vuoi io sono qua, aspetto un tuo mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @PaoloCharizard adesso(entro le 7.15) oppure dalle 9.30. da domani tutti i giorni dalle 9.30 di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: @PaoloCharizard adesso(entro le 7.15) oppure dalle 9.30. da domani tutti i giorni dalle 9.30 di sera Ci sei ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Ci sei ora?? nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 hey @Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: nome su SD? Archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Archeogenesect vai online Bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: vai online Bo3? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Si non riesco a mandarti l'invito prova tu pietro66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Modality dovrei essere disponibile per venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.