gvtsu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 io no...prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 vinta contro paolocharizard 2-1 @PaoloCharizard confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Leggendarygreninja sono disponibile tutta la sera, dimmi quando puoi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: appena vuoi io sono qua, aspetto un tuo mess 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: appena vuoi io sono qua, aspetto un tuo mess Se vuoi adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Se vuoi adesso ci sono si, invitami su sd. sono silicondario facciamo bo3 27 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se vuoi adesso ci sono ehi ti ho invitato perdo contro @greninjashiny99 gg al mio avversario e bg a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vinco contro @Silicondarius 2-1 dopo tre lotte bellissime e davvero intense. gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Vinco contro @Silicondarius 2-1 dopo tre lotte bellissime e davvero intense. gg. c'è da dire che mi hai battuto nonostante io avessi quel pezzo di m.. di darkrai! ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 49 minuti fa, Silicondarius ha scritto: c'è da dire che mi hai battuto nonostante io avessi quel pezzo di m.. di darkrai! ahahhaha Già . buttare giù quel coso è stato un parto speravo continuamente missasse quel maledetteo vuototetro,per fortuna avevo zebstrika che era più veloce di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 18 ore fa, Izanagi ha scritto: vinta contro paolocharizard 2-1 @PaoloCharizard confermi? @PaoloCharizard confermi pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 43 minuti fa, Monkey- ha scritto: @PaoloCharizard confermi pls ? A si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @Lorenzo23 Ci sono da adesso fino alle 20:00. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: @Lorenzo23 Ci sono da adesso fino alle 20:00. (: Ok, ora non sono a casa. Ma per le 20 ce la dovremmo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ok, ora non sono a casa. Ma per le 20 ce la dovremmo fa Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Speriamo. Alpha quando vuoi ci sono!!! Botta secca o bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Alpha quando vuoi ci sono!!! Botta secca o bo3? Ci sei ancora? Comunque scegli tu, per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Ci sei ancora? Comunque scegli tu, per me è indifferente. si si ci sono! Famo botta secca, come va va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: si si ci sono! Famo botta secca, come va va?? Vada per la botta secca. Ti aspetto on su SD, sono Ciruzzo_o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Vada per la botta secca. Ti aspetto on su SD, sono Ciruzzo_o. Io Koroze23, ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Perdo la secca contro @Lorenzo23, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Perdo la secca contro @Lorenzo23, gg! Confermo, bella partita! (Ho crittato un sacco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Vi ricordo che la fine del Secondo Round è fissata per domani, Venerdì 11 Novembre 2016 alle ore 23:59. Le lotte che devono ancora disputarsi sono le seguenti: • @KillerFrost vs @ShinyBlue • @Modality vs @Reilito • @Spyro190 vs @DoguisTheatre • @Dart88 vs @Leggendarygreninja Se avete problemi ad effettuare la lotta entro la scadenza, vi chiedo la cortesia di avvisarmi, in modo che possa concedervi un giorno extra. Buon proseguimento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Monkey- non mi ha piu risposto @Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: • @Spyro190 vs @DoguisTheatre Il mio avversario non logga da un'ora prima che lo taggassi per sapere quando avremmo potuto lottare, non posso sapere le sue disponibilità finché non si palesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Modality ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Leggendarygreninja quando vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.