Vai al commento


[CHIARIMENTO] Siti Pokemon


Post raccomandati

Dall'alto della mia "niubbaggine", vorrei un chiarimento sul procurarsi Pokemon mancanti tramite i siti che per pochi euro li vendono.

In particolare ho rinvenuto un sito italiano (che non cito esplicitamente, nel caso dovessi violare le regole del forum) che vende Pokemon rari (anche shiny), assicurando però che si tratta di Pokemon evento giapponese.

Nonostante io diffidi e ritenga che si tratta di una pratica non consentita, chiedo a chi è più esperto di me per chiarire il dubbio.

Sono "legali"? Averli comporta il ban dalle competizioni ufficiali?

 

Grazie a chi vorrà condividere le proprie opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo che ci sia sempre il rischio che non siano legit. Prova a cercare qua su Forum nell'apposita sezione, sicuramente troverai ciò che cerchi con più sicurezza!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente sono cheat o al massimo Legal Hack, con un solo click si modificano o creano Pokémon per poi venderli, cosa alquanto inutile a mio parere. In ogni caso puoi chiedere qui, è una sezione molto utile del forum per cercare o vendere Pokémon, qui troverai sicuramente ciò che ti serve. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Wisd0m ha scritto:

Grazie @Sparcy .

In realtà non sono interessato a comprare e vendere Pokemon.

Sono interessato a capire se si tratta di una pratica legale o no e, in generale, cosa ne pensa la community italiana ed internazionale.

Ah ecco. 

Se devo dire la mia, penso sia una cosa inutile. Come ho detto sopra, i Pokémon si creano con un solo click, spenderci dei soldi (anche se pochi centesimi) è una cosa superflua quando puoi trovarli in game (GTS, dove sono quasi sempre cheat, o nell'erba) o comprarli nei forum con la moneta virtuale di appartenenza, appunto i PokéPoints per Pokémon Millennium. 

Secondo me dovrebbero vietare questa cosa, è molto meglio non spendere soldi inutilmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...