Vai al commento

Pokémon Sole e Luna sono ora pre-scaricabili dal Nintendo eShop europeo!

Post raccomandati

Inviato

Se non erro, pesa il doppio di OrAs. Molto meglio prendere i giochi retail. :asduj1:

Ah.

" Il peso di questo giochi sarà di 3.2 GB."

Entrambi o cadauno?

Inviato
  On 01/11/2016 at 10:53, Combo ha scritto:

Se non erro, pesa il doppio di OrAs. Molto meglio prendere i giochi retail. :asduj1:

Ah.

" Il peso di questo giochi sarà di 3.2 GB."

Entrambi o cadauno?

Espandi  

Cadauno! :) 

• Mi Piace 1
Guest Ravenblack
Inviato

Addirittura 12 Velox Ball?

E' un affarone da non perdere.:asduj1:

Inviato (modificato)
  On 01/11/2016 at 11:08, Kamitsure ha scritto:

Che significa pre-scaricabili? :3

Espandi  

Praticamente puoi scaricarli prima dell'uscita ufficiale, ovvero il 23 Novembre. In questo modo avrai il gioco in versione digitale anticipatamente ma non potrai giocarci, ovviamente dovrai scaricarlo sull'eShop al prezzo di 44,99 €. 

Modificato da Sparcy
Fail.
Inviato

Ho già il preorder di Sole, e non sono un grande fan delle copie digitali, quindi aspetto senza troppe remore :) 

E poi le 12 Velox Ball le ho anche col preorder, certi regali conviene non farseli scappare :th_sisi:

Falken-N7.png

Inviato (modificato)
  On 01/11/2016 at 11:16, Sparcy ha scritto:

Praticamente puoi scaricarli prima dell'uscita ufficiale, ovvero il 23 Novembre. In questo modo avrai il gioco in versione digitale anticipatamente ma non potrai giocarci, ovviamente dovrai scaricarlo sull'eShop al prezzo di 44,99 €. 

Espandi  

Ah capito grazie c:

Praticamente inutile, al massimo ti risparmi un'oretta che lo scarica lol

Modificato da Kamitsure
Inviato

è la prima volta che pre-scarico un gioco...appena esce non voglio perdere tempo a scaricare oppure addirittura USCIRE per comprarlo 

Inviato
  On 01/11/2016 at 11:24, Kamitsure ha scritto:

Ah capito grazie c:

Praticamente inutile, al massimo ti risparmi un'oretta che lo scarica lol

Espandi  

All'inizio pensavo fosse giocabile da subito, a quanto pare ho capito male. xD 

Eh sì, è inutile, avere la copia fisica è molto meglio a mio parere, quindi ci tocca aspettare. 

Inviato

3 giga? Madonna santa, giusto perché siamo in tema giorno dei santi. Le velox ball non le ho mai usate quindi non è che mi importi granché, ma preferisco prendere la cartuccia fisica onestamente, ma SICURO quando avrò i soldi per andarlo a comprare avranno finito le scorte fino al 2025, è sempre così

Inviato
  On 01/11/2016 at 11:27, finalArujan ha scritto:

oppure addirittura USCIRE per comprarlo

Espandi  

:fg:

Comunque no,preferisco la copia fisica che posso toccare e tenere in mano (e perdere...*coffcoff*):riot: 

Sinceramente giocarci un'ora dopo o un giorno dopo,che cambia :look:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 01/11/2016 at 11:16, Sparcy ha scritto:

Espandi  

E se spostassi la data dell'orologio a 23 novembre? :tf: 

Inviato
  On 01/11/2016 at 10:46, PeterPan ha scritto:
Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna-1.png
Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna. Giunge ora la notizia che questi titoli di gioco sono pre-scaricabili in Europa dall'eShop!

Leggi la notizia

Espandi  

Io ho ordinato la FAN LIMITED EDTION!!!!!

Inviato (modificato)

Perfetto! Così quel poco che non hanno scoperto sui nuovi giochi con il data mining delle versioni demo ora salterà fuori 23 giorni prima dell'uscita del gioco con un data mining della versione completa... ggwp game freak

Modificato da Dialga
Inviato
  On 01/11/2016 at 12:23, Dialga ha scritto:

Perfetto! Così quel poco che non hanno scoperto sui nuovi giochi con il data mining delle versioni demo ora salterà fuori 23 giorni prima dell'uscita del gioco con un data mining della versione completa... ggwp game freak

Espandi  

Ecco, signori, è precisamente questo ciò che intendevo quando, nel topic sulle schermate d'inizio, ho scritto questo.

Inviato
  On 01/11/2016 at 12:23, Dialga ha scritto:

Espandi  

Quella strana sensazione di dejá-vu che ti assalirá giocando ...

Inviato

Credo proprio che andrò di copia fisica.... anche perché si sicuramente romperemo il day-one (motivo per cui Nintendo ha fatto slittare la release di una settimana da noi, proprio per bilanciare il fenomeno) e non mi va di aspettare la mezzanotte del 23 novembre eheh... :moonmoon: