Vai al commento

Pokèmon Sole e Luna disponibili

Post raccomandati

maron ragà basta..

se ha il gioco buon per lui,se non lo ha si attacca ugualmente (con tutto il rispetto parlando eh)

ordunque la domanda che sorge comunquespontanea è: se non puoi far foto, farlo vedere etc perchè caspio crei il topic?

chiudomo sta discussione e stop

che ci giochi pure, io l'ho prenotato ed aspetto il giorno stabilito perchè non voglio spoiler e sinceramente non mi cambia niente averlo prma....tanto hanno gia rivelato pokèdex etc, poi con la demo abbiamo testato la giocablità..ergo..che ci cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RydenChary ha scritto:

Allora fammela vedere se si sa già da tempo

58038a0ab9a55_backSole.png.4e223fc6083ea

:* 

Comunque stiamo perdendo tempo a litigare sul nulla,finché non ci dai delle prove VERE io non ti credo :) 

Link al commento

1 minuto fa, Aaron ha scritto:

e la domanda che sorge comunque è: se non puoi far foto, farlo vedere etc che caspio crei il topic?

Infatti come ho detto io precedentemente volevo sapere se qualcun'altro avesse la fortuna come me di avere un caro amico in gamestop

Link al commento

Adesso, RydenChary ha scritto:

Infatti come ho detto io precedentemente volevo sapere se qualcun'altro avesse la fortuna come me di avere un caro amico in gamestop

Ti abbiamo appena mostrato il retro della scatola.

Quindi ora puoi tranquillamente fare una foto.

Link al commento

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

58038a0ab9a55_backSole.png.4e223fc6083ea

:* 

Comunque stiamo perdendo tempo a litigare sul nulla,finché non ci dai delle prove VERE io non ti credo :) 

Io non devo dare prove se mi credete bene altrimenti pace non voglio prendere in giro nessuno...E tanto per la cronaca la copertina non è questa

Link al commento

nono a quanto pare nessun'altro ha questa fortuna,che poi secondo me nemmeno è da considerarsi tale...cioè sì ci giochi prima di tutti..ma non puoiu dire niente a nessuno vero? quindi ci giochi da solo e stop..in ogni caso sei escluso 

Link al commento

la fortuna come me di avere un caro amico in gamestop

Uuuh ma davvero c'è ancora gente che usa queste scuse? O.o 

Link al commento

3 minuti fa, RydenChary ha scritto:

Io non devo dare prove se mi credete bene altrimenti pace non voglio prendere in giro nessuno...E tanto per la cronaca la copertina non è questa

Sì invece.

Prova con una foto il contrario,

Link al commento

Stavo solo aspettando che dicesse "la copertina non è questa io ho l'origgginaleh1!1!1" XD 

Per caso il leggendario di Pokémon Sole è Lunala? 

Non è una scusa anzi, per avere il gioco prima ho dovuto sborsare 60 euro...45 per il gioco e 15 sotto banco a lui

Bell'amico aggiungerei :looksi:

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Stavo solo aspettando che dicesse "la copertina non è questa io ho l'origgginaleh1!1!1" XD 

Per caso il leggendario di Pokémon Sole è Lunala? 

Per quello che ne sappiamo, potrebbe essere veramente Lunala.

Link al commento

1 minuto fa, RydenChary ha scritto:

Più commenti e più non ci capisco un *Censura*! Volevi sapere chi avesse avuto la tua stessa fortuna eccola: Nessuno, perchè non dovrebbe ( e dico dovrebbe) essere possibile prendere il gioco all'alba del 1 Novembre! Ma non posso credere sinceramente che tu volessi solo cercare qualcuno come te che ha la tua stessa fortuna...Ma la cosa, ripeto, mi interessa relativamente! Come ho aspettato fino adesso, aspetteró altri 22 gg!

Detto questo mi sembra che se non hai intenzione di avvalorare la tua tesi, questo Thread occupi solo spazio! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

No il leggendario è Mewthree!!! Vabbè apparte gli scherzi io avevo solo fatto una domanda e non c'era bisogno di avere queste reazioni

Abbiamo avuto un'esperienza simile con Pokemon bianco e nero. Quindi non ci scherzerei molto.

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Volevi sapere chi avesse avuto la tua stessa fortuna eccola: Nessuno, perchè non dovrebbe ( e dico dovrebbe) essere possibile prendere il gioco all'alba del 1 Novembre! 

E comunque i giochi da quanto ho capito sono pre-scaricabili da oggi sul Nintendo e-shop

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Abbiamo avuto un'esperienza simile con Pokemon bianco e nero. Quindi non ci scherzerei molto.

?

Link al commento

Secondo me è brutto puntare - causando flames - il dito su qualcuno: se dovesse essere un troller quale sarebbe il problema?

Insomma, non dovrebbe minimamente darci fastidio un problema del genere perché tecnicamente dovremmo essere superiori a comportamenti di questo tipo.

Con ciò non dico sia un troll, anzi, la foto in sé presenta caratteristiche strane per essere stata realizzata da un troller in sé. (cellophane, marchio d'originalità)

Naturalmente è vero che un'uscita del genere con questa discussione possa risultare strana: i negozi ricevono nell'arco di una settimana prima dalla data di rilascio i titoli da vendere (qualvolta anche il giorno prima, o due giorni prima).

È brutto e trovo comunque insensato attaccare in questo modo, manca poco e potremmo affrontare diversamente il periodo spoileroso insieme. :th_sisi: 

Link al commento

E comunque i giochi da quanto ho capito sono pre-scaricabili da oggi sul Nintendo e-shop

Si,ma si potranno usare solo dal 23 novembre in poi.

Comunque OK,direi di smetterla. 

Potrebbe essere davvero fortunatissimo e avere questo gioco come anche no,tanto a noi non cambia niente. 

Questa storia ha rotto e stiamo buttando minuti preziosi delle nostre vite. Con questo vi saluto :*

Link al commento

1 ora fa, Aaron ha scritto:

comunque sia ripeto...se lo hai buon per te ma comunque sembra inutile giacchè puoi giocarci da solo..

è come andare sulla luna...bello si..ma se sei da solo e non puoi condividerlo con nessuno è inutile

Infatti a me non piace il competitivo perchè non sono un  esperto infatti preferisco giocarmi la storia di ogni gioco in singolo

Link al commento

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Secondo me è brutto puntare - causando flames - il dito su qualcuno: se dovesse essere un troller, quale sarebbe il problema?

Insomma, non dovrebbe minimamente darci fastidio un problema del genere perché tecnicamente dovremmo essere superiori a comportamenti di questo tipo.

Con ciò non dico sia un troll, anzi, la foto in sé presenta caratteristiche strane per essere stata realizzata da un troller in sé.

Naturalmente è strano, i negozi ricevono nell'arco di una settimana prima i titoli da vendere. (qualvolta anche il giorno prima, o due giorni prima)

È brutto e trovo comunque insensato attaccare in questo modo, manca poco e potremmo affrontare diversamente il periodo spoileroso insieme. :th_sisi: 

io ti sposo ora. subito. mi hai conquistato con "momento spoileroso" ahahahahahha sto morendo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...