xsannino Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se Sole e Luna usciranno anche con emulatore su PC? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 I giochi pokemon si godono al massimo sul nintendo cmq di tutti i giochi esistono le rom quindi anche di sole e luna ci saranno e un emulatore per pc esiste già solo che non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, xsannino ha scritto: Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se Sole e Luna usciranno anche con emulatore su PC? Grazie Penso ci saranno le ROM... Saranno illegali ma ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xsannino Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non ci sarà alcuna ROM (almeno non nell'immediato), l'emulatore per 3DS Citra deve ancora essere ultimato. Edit: In realtà sembra che in questi anni sia stato migliorato considerevolmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xsannino Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Non ci sarà alcuna ROM (almeno non nell'immediato), l'emulatore per 3DS Citra dove ancora essere ultimato. Dopo quanto tempo circa dall'uscita escono le ROM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, xsannino ha scritto: Dopo quanto tempo circa dall'uscita escono le ROM? Considerando che si tratta di un gioco Pokémon sicuramente cercheranno di velocizzare i tempi. Ora che Citra sembra funzionare a dovere, anche le ROM usciranno ad un ritmo più spedito. Secondo me nel giro di qualche mese saranno già più che giocabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xsannino Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Considerando che si tratta di un gioco Pokémon sicuramente cercheranno di velocizzare i tempi. Ora che Citra sembra funzionare a dovere, anche le ROM usciranno ad un ritmo più spedito. Secondo me nel giro di qualche mese saranno già più che giocabili. Ok grazie, nel mentre mi rifaccio tutti i Pokèmon da Rosso, Giallo ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 fra 10 anni quando i computer e i emulatori sarano molto più avanzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, xsannino ha scritto: Dopo quanto tempo circa dall'uscita escono le ROM? Pochissimo, anche qualche giorno prima del rilascio ufficiale (considera anche che prima esce in America), visto che la gente rompe il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non c'e' nessun emulatore 3DS funzionante. e spero vivamente non lo ultimeranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, MakeR ha scritto: Non c'e' nessun emulatore 3DS funzionante. e spero vivamente non lo ultimeranno mai Perché, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sono contro la pirateria .Perdonami parere personale , perche preferisco finanziare anche se con poco le SH che lavorano sui giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, MakeR ha scritto: Non c'e' nessun emulatore 3DS funzionante. e spero vivamente non lo ultimeranno mai Mi pare ci sia Citra, al quale però si sta ancora lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto: fra 10 anni quando i computer e i emulatori sarano molto più avanzati 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Mi pare ci sia Citra, al quale però si sta ancora lavorando. 2 ore fa, MakeR ha scritto: Non c'e' nessun emulatore 3DS funzionante. e spero vivamente non lo ultimeranno mai Sembra che Zaffiro Alpha giri perfettamente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non mi sono documentato molto a riguardo, ma come già detto mi sembra che Citra stia già facendo passi avanti come emulatore e nel giro di qualche mese è molto probabile che sarà ulteriormente migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Hazama ha scritto: Sembra che Zaffiro Alpha giri perfettamente: io ho sentito dire che dopo un pò non funziona più emulatore e non può far girare tutte le rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, spotlessaxe015 ha scritto: io ho sentito dire che dopo un pò non funziona più emulatore e non può far girare tutte le rom E' ancora instabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sole e luna costano 40 euro quasi la metà di un gioco appena uscito per ps4 e co inoltre non mettono nemmeno i dlc ed è un gioco che ti dura anni. PAGAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrajBrian Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 20:07, Kamitsure ha scritto: Pochissimo, anche qualche giorno prima del rilascio ufficiale (considera anche che prima esce in America), visto che la gente rompe il D1 E se lo rompiamo noi ci penalizzano? Siamo sicuri sia per quello che esce il 23 anziché il 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 12 minuti fa, FrajBrian ha scritto: E se lo rompiamo noi ci penalizzano? Siamo sicuri sia per quello che esce il 23 anziché il 18? Non credo boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.