Alternis Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 "Bianca" si come no diciamo di sì E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 "Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!" Ecco come ne pensa la produzione del cartone. Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Spyro190 e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma almeno un abbraccio coinvolto per iddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: "Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!" Ecco come ne pensa la produzione del cartone. Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY. Tutto ciò è stupido, io ho iniziato a guardare l'anime di XY a otto anni e Serena mi piaceva troppo come personaggio, ho iniziato a shipparli anche da bambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: "Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!" Ecco come ne pensa la produzione del cartone. Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY. Già che mentalità del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: "Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!" Ecco come ne pensa la produzione del cartone. Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY. Giusto, vogliamo il limonaggio potente! E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 La serie animata che mi è piaciuta di più per ora? GENERAZIONI! È il cartone pokemon... per "grandi"! Nelle serie in TV non vedremo mai capi malvagi venire inghiottiti da un archeo kyogre o ragazze uccise da fantasmi... Se in generazioni ci fosse ash, i baci potrebbero diventare comunissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 I momenti più romantici della serie sono tra umani e Pokémon. La vera relazione, secondo me, è quella tra Ash e Pikachu, le ragazze alla fine sono solamente compagne di avventura per il quasi Campione di Pallet Town... già E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 É piú lunga di quel che pensassi, con tutto il rispetto ... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 14 ore fa, PeterPan ha scritto: Apri contenuto nascosto Voglio imparare assolutamente a suonarla!!! <3 Ah già, dimenticavo: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 35 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ah già, dimenticavo: Apri contenuto nascosto a me funziona per: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 19 minuti fa, BigDima ha scritto: a me funziona per: Nascondi contenuto La adoro! Questo sí che è romanticismo. Se trovo una ragazza che me la suona bacio assicurato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 (modificato) io voto ancora per Serena;io spero (ma anche tutti) che la facciano ritornare Modificato 2 novembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Secondo me il bacio nel 3° film era da Latias... una cosa un po' Pokefiliaca, ma ricordiamo platino in cui nel laboratorio del prof c'era scritto su uno scaffale (versione inglese tradotto) "una volta pokemon e umani si sposavano". In più nella parte finale del film, c'era il cappello di bianca appeso, e l'unico modo per riconoscere Bianca da Latias era il cappello. Forse volevano lasciarci con il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 21:05, PeterPan ha scritto: Chissà perché l'ho fatta proprio io, infatti... Comunque sì, hai ragione!!! E poi un'amicizia può diventare un qualcosa di più >//< Anche se con Ash ho i miei dubbi... ma magari, un giorno... Quando avremo cinquant'anni e trasmetteranno la 50. stagione Pokémon, con alle spalle 49 reboot e 49 sconfitte alla Lega (!), forse ci accontenteranno ahahah E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati