Vai al commento

La breve storia dei baci nel mondo Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Ecco come ne pensa la produzione del cartone.

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Ecco come ne pensa la produzione del cartone.

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Tutto ciò è stupido, io ho iniziato a guardare l'anime di XY a otto anni e Serena mi piaceva troppo come personaggio, ho iniziato a shipparli anche da bambino. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Ecco come ne pensa la produzione del cartone.

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Già che mentalità del cavolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Aaaaahhh dobbiamo salvare le vite di PAMPINI!! Un bacio è troppo scandaloso da mostrare nel nostro delicato e istruttivo cartone animato!!"

Ecco come ne pensa la produzione del cartone.

Idea terribile, tutti noi vorremo vedere scene di necking tra i personaggi, altro che baci sulla guancia pure censurati come alla fine di XY.

Giusto, vogliamo il limonaggio potente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata che mi è piaciuta di più per ora? GENERAZIONI! È il cartone pokemon... per "grandi"! Nelle serie in TV non vedremo mai capi malvagi venire inghiottiti da un archeo kyogre o ragazze uccise da fantasmi...

Se in generazioni ci fosse ash, i baci potrebbero diventare comunissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I momenti più romantici della serie sono tra umani e Pokémon. La vera relazione, secondo me, è quella tra Ash e Pikachu, le ragazze alla fine sono solamente compagne di avventura per il quasi Campione di Pallet Town...

già :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah già, dimenticavo:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

a me funziona per: 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il bacio nel 3° film era da Latias... una cosa un po' Pokefiliaca, ma ricordiamo platino in cui nel laboratorio del prof c'era scritto su uno scaffale (versione inglese tradotto) "una volta pokemon e umani si sposavano". In più nella parte finale del film, c'era il cappello di bianca appeso, e l'unico modo per riconoscere Bianca da Latias era il cappello. Forse volevano lasciarci con il dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2016 at 21:05, PeterPan ha scritto:

 

Chissà perché l'ho fatta proprio io, infatti... :blush:

Comunque sì, hai ragione!!! E poi un'amicizia può diventare un qualcosa di più >//< Anche se con Ash ho i miei dubbi... ma magari, un giorno...

 

Quando avremo cinquant'anni e trasmetteranno la 50. stagione Pokémon, con alle spalle 49 reboot e 49 sconfitte alla Lega (!), forse ci accontenteranno ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...