MoonEevee Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuti alla estrazione dei vincitori della lotteria Blood Moon! Qui scoprirete il vostro destino, avrete oppure no un codice per Arceus? Ho deciso di mettere in palio ben 3 codici! Detto questo non vi trattengo oltre: Il primo fortunato è: *rullo di tamburi* Spoiler @Sonia Il secondo fortunato è: *rullo di tamburi* Spoiler @luxio369 Il terzo e ultimo fortunato è: *rullo di tamburi* Spoiler @Layla_Serizawa Invito i vincitori a contattarmi il prima possibile tramite mp per ottenere il premio! Se entro il 5 novembre alle ore 19.00 non mi avranno contattato deciderò di riassegnare il codice a qualcun'altro. Vi ricordo che questi codici non possono essere rivenduti, usateli per voi oppure regalateli! Direi che è tutto, mi dispiace per chi non ha ottenuto il codice, ci vediamo alla prossima lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 yeee non ci credo vinco anche io qualche volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Grazie mille, penso sia la prima estrazione che vinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Aggiornamento! @luxio369 ha molto gentilmente rinunciato al suo codice dando così la possibilità ad un altro utente di ottenere questo magnifico pokemon! Detto questo ho estratto un nuovo numero e il vincitore è.... @PokéVale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Grazie mille!! Ringrazio @luxio369 per avermi ceduto il pokemon! Grazie ancora! ^•^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 25 minuti fa, PokéVale ha scritto: Grazie mille!! Ringrazio @luxio369 per avermi ceduto il pokemon! Grazie ancora! ^•^ Contattami in privato per ricevere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.