MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 WELCOME to Il titolo è lo stesso di quello del mio programma d'esame di terza media XD... Il logo è stato fatto da @Kio_ che ringrazio molto Lasciate un " mi piace " se volete e grazie ancora BENVENUTI NELLA MIA GALLERIA!!!!!!!!!! Qui ci sono i disegni fatti a mano( messi in un ordine non cronologico): Spoiler Qui sotto ci sono i disegni fatti a mano, ho utilizzato un app del tablet, se vi sentite male dopo averli visti....ehm...la responsabilità è vostra XD ogni disegno ha un titolo: Spoiler LA BALLERINA DEL MARE PIOGGIA ROSA IL GRANDE BALLO UN RICORDO LONTANAMENTE VICINO Icon: Spoiler E qui ci sono i set, ogni tanto cambierò i set e ne aggiungerò altri cancellandone alcuni per non far pesare troppo la pagina : Spoiler Lavori singoli: Spoiler Disegni digitali (sfondi): Spoiler Lavori di grandissimisssime dimensioni: Sfondo "I love this feeling" Sfondo:"black heart in to the darkness" Sfondo:" I love this feeling 2.0" Grazie mille per aver sfogliato la gallery Per usare un set o uno sfondo gradire essere avvisato, e se le misure non combaciano(soprattutto per la copertina) basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Non vedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Non vedo nulla Scusa Nina ho scaricato adesso imgur,domani o stasera troverai un immagine(ho anche aperto una discussione per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 14 minuti fa, Sylveon ha scritto: Scusa Nina ho scaricato adesso imgur,domani o stasera troverai un immagine(ho anche aperto una discussione per questo) Va bene !! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Tu sai come si incolla sul forum da imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 No mi spiace! Io faccio copia e incolla da facebook non so come fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 A ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Prego! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Tu sai come si incolla sul forum da imgur? clicca sull'immagine con il tasto destro e fai "apri immagine in un altra scheda" nella pagina in cui hai solo l'immagine copia il link e poi lo incolli qui comunque un set è quello che vedi, icon e firma abbinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Tu sai come si incolla sul forum da imgur? clicca sull'immagine con il tasto destro e fai "apri immagine in un altra scheda" nella pagina in cui hai solo l'immagine copia il link e poi lo incolli qui comunque un set è quello che vedi, icon e firma abbinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Tu sai come si incolla sul forum da imgur? Tasto destro copia immagine e poi incolli qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Grazie ora provo ps:sono da tablet ma provo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie ora provo ps:sono da tablet ma provo lo stesso Dovrebbe essere la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 9 minuti fa, Sylveon ha scritto: Tu sai come si incolla sul forum da imgur? allora, quando carichi un immagine su imgur ti esce un codice, questo qui: Spoiler copi questo link[img [/img] tra le due parentesi quadre e ti esce l'immagine che vuoi postare , dopo img la parentesi quadra si deve chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie ora provo ps:sono da tablet ma provo lo stesso nel caso fammi sapere che provo ad aiutarti taggami quando metti le immagini che sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: allora, quando carichi un immagine su imgur ti esce un codice, questo qui: Nascondi contenuto copi questo link[img [/img] tra le due parentesi quadre e ti esce l'immagine che vuoi postare , dopo img la parentesi quadra si deve chiudere Non mi compare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Non mi compare il codice ti mando un mp così non intasiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Scusate ....ho tolto questo link perché non si apriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: http://[http:/[i.imgur.com/owru2ue.jpg] così?se è giusto avvisatemi Non mi si apre aspetta che provo a modificarti il link... Non riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 http://imgur.com/QNWp4e5 ecco il primo disegno taggo @FlaPoke @PokèNina @PokéVale @Vibe @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Evvai sono riuscita a vederlo! XD Molto carino!! Io poi adoro le pretty cure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Bello ^.^ continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ecco gli altrihttp://imgur.com/7TVftgB. http://imgur.com/yRICCH8, gli altri due dovete aspettare un po' li devo solo passare dal cella al tablet taggo @FlaPoke @PokéVale ps se potete passate la parola a Gianmarco96 e a Pokenina non riesco a taggarli e a Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Tranquillo! @PokèNina @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.