MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Skyler ha scritto: Secondo me ha stile Grazie 15 minuti fa, PokéVale ha scritto: Niente di particolare Ho solo scritto che la mia sirena preferita è Lucia A Oki! *batte il 5 a pokevale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie A Oki! *batte il 5 a pokevale* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie A Oki! *batte il 5 a pokevale* Ah ah ah immaginavo che piacesse anche a te! (è rosa)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Ah ah ah immaginavo che piacesse anche a te! (è rosa)! Ovvio! Spoiler Anche se prima era hanon...*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, Skyler ha scritto: Prego Ma di che comunque ho un nuovo set! questa volta riguarda cure dream....e si...la Pretty cure dei sogni delle fanciulle è tornata! Spoiler Le parole vogliono dire rispettivamente: farfalla, sogni, magia Original 1 Original 2 Original 3 spero che siano di vostro gradimento, taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Ma di che comunque ho un nuovo set! questa volta riguarda cure dream....e si...la Pretty cure dei sogni delle fanciulle è tornata! Nascondi contenuto Le parole vogliono dire rispettivamente: farfalla, sogni, magia Original 1 Original 2 Original 3 spero che siano di vostro gradimento, taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Credo che orami sai le miei risposte u.u xD , comunque stupendi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Credo che orami sai le miei risposte u.u xD , comunque stupendi !! Mi sa di siXD....comunque fare i set ora mi piace molto di più di prima che mettevo solo la scritta...tu guardi le original?...a....grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Mi sa di siXD....comunque fare i set ora mi piace molto di più di prima che mettevo solo la scritta...tu guardi le original?...a....grazie! Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Si si A oki...perché per metterle impazzisco....era solo per sapere se qualcuno le guardavaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Bellissima!! Cure Dream sembra proprio una farfalla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissima!! Cure Dream sembra proprio una farfalla! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ho due set nuovi nuovi per voi! XD uno su cure marine e uno su cure marmeido!(non so se scrive cosìxD) le parole del secondo set vogliono dire rispettivamente rugiada e sirena...e con questo vi lascio ai setXD Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon....non so se domani pubblicherò dei set perché devo andare da degli amici spero che siano di vostro gradimento e spero che con le Pretty cure la finisco di fare set anche se ne ho ancora due da pubblicareXD Spoiler Vi lascio qua le due originali Original 1 Original 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Ho due set nuovi nuovi per voi! XD uno su cure marine e uno su cure marmeido!(non so se scrive cosìxD) le parole del secondo set vogliono dire rispettivamente rugiada e sirena...e con questo vi lascio ai setXD Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon....non so se domani pubblicherò dei set perché devo andare da degli amici spero che siano di vostro gradimento e spero che con le Pretty cure la finisco di fare set anche se ne ho ancora due da pubblicareXD Nascondi contenuto Vi lascio qua le due originali Original 1 Original 2 Mi piace più il primo perché è più colorato, ma anche il secondo non è male...ha stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: /cut Set davvero carini. Peccato per la scarsa qualità delle immagini e delle texture usate che vanno a compromettere l'intero lavoro. Inoltre,nel secondo, quest'ultima offuscano completamente la natura del soggetto, cosa che avviene anche nel primo per colpa del font. Nel primo potrebbero pure starci,magari, se trattati meglio. Nel complesso non è male, ma si può ancora migliorare molto. il primo passo per farlo è usare immagini di alta qualità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Set davvero carini. Peccato per la scarsa qualità delle immagini e delle texture usate che vanno a compromettere l'intero lavoro. Inoltre,nel secondo, quest'ultima offuscano completamente la natura del soggetto, cosa che avviene anche nel primo per colpa del font. Nel primo potrebbero pure starci,magari, se trattati meglio. Nel complesso non è male, ma si può ancora migliorare molto. il primo passo per farlo è usare immagini di alta qualità! Le cerco...ma trovarle senza sfondo è difficile...grazie 26 minuti fa, Skyler ha scritto: Mi piace più il primo perché è più colorato, ma anche il secondo non è male...ha stile Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Le cerco...ma trovarle senza sfondo è difficile...grazie Grazie! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Comunque @Hydreigon106 mi impegnerò a cercare delle immagini migliori , però sono un po migliorato...credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 21 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Comunque @Hydreigon106 mi impegnerò a cercare delle immagini migliori , però sono un po migliorato...credo Fanne uno su normali Artwork Pokéon. Quelli si trovano renderizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Fanne uno su normali Artwork Pokéon. Quelli si trovano renderizzati! Oki...ho cercato delle immagini e ne ho trovate alcune ad alta qualità...credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Belli questi Lavori Complimenti Spero che siano anche "Commestibili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 30 minuti fa, Legend99 ha scritto: Belli questi Lavori Complimenti Spero che siano anche "Commestibili" Se vuoi ne faccio uno con i macaron per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Nuovi ser per voi! uno tutto da magiare e gustare solo per @Legend99....così non mi mangiaXD, uno su cure lovely e uno su sylveon! Spero che siano di vostro gradimento Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Original 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi ser per voi! uno tutto da magiare e gustare solo per @Legend99....così non mi mangiaXD, uno su cure lovely e uno su sylveon! Spero che siano di vostro gradimento Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Original 3 ma sono Macaron alla fragola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi ser per voi! uno tutto da magiare e gustare solo per @Legend99....così non mi mangiaXD, uno su cure lovely e uno su sylveon! Spero che siano di vostro gradimento Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Original 3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: ma sono Macaron alla fragola?? Al lampone 4 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.