MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Tranquillo! @PokèNina @Gianmarco96 Grazie! Perché li avevo promesso che li avrei taggati, @Vibe ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 39 minuti fa, Sylveon ha scritto: http://imgur.com/QNWp4e5 ecco il primo disegno taggo @FlaPoke @PokèNina @PokéVale @Vibe @Gianmarco96 Bellissimo!! *^* Finalmente posso ammirare i tuoi lavori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Eccone un altro:http://imgur.com/bYkFiyD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 appena torno a casa guardo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ecco il mio ultimo disegno per oggi!http://imgur.com/EKngiGU Grazie per la pazienzaXD e per i commenti positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Veramente carini continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Veramente carini continua Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 17 ore fa, Sylveon ha scritto: Eccone un altro:http://imgur.com/bYkFiyD Complimenti!! *^* Puoi fare anche uno su diancie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 8 minuti fa, PokèNina ha scritto: Complimenti!! *^* Puoi fare anche uno su diancie ? Ci proverò,per ora ho finito i miei primi tre set ;D,mi mandi l'immagine del tuo profilo su diance? È troppo bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ci proverò,per ora ho finito i miei primi tre set ;D,mi mandi l'immagine del tuo profilo su diance? È troppo bella! Grazie ma non è una mia creazione bensì di @TOUKO- se la vuoi usare anche tu chiedi a lei e la condividiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ecco il mio primo set(un set dolce e romantico tratto da romantica clock): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ecco il mio primo set(un set dolce e romantico tratto da romantica clock): Nascondi contenuto Wow!! Troppo bello !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Wow!! Troppo bello !! *^* Grazie, @TOUKO- ha una gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie, @TOUKO- ha una gallery? Si chiedi a lei ma mi fai un piacere? Puoi usare un'altra icon sempre di questo set ma diversa dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Si chiedi a lei ma mi fai un piacere? Puoi usare un'altra icon sempre di questo set ma diversa dalla mia Ma non la volevo per l'immagine per la mia immagine ma per salvarla e ammirarla nella mia galleria delle foto del tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma non la volevo per l'immagine per la mia immagine ma per salvarla e ammirarla nella mia galleria delle foto del tablet Ah scusa non avevo capito XD Be allora fallo pure ma sempre chiedendo a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ecco un altro set(magico come le maho tsukai pretty cure e taggo @PokéVale perché anche a lei piacciono le pretty cure e mi piacerebbe sapere che ne pensa): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Bellissimo anche questo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Dovresti diminuire un po le dimensioni comunque belle le pretty cure me le ricordo ma non erano solo 2 ragazze che sconfiggevano i mostri ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Dovresti diminuire un po le dimensioni comunque belle le pretty cure me le ricordo ma non erano solo 2 ragazze che sconfiggevano i mostri ? XD Solo . Ora sono 12 serie TV. 6 minuti fa, PokèNina ha scritto: Bellissimo anche questo! *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Solo . Ora sono 12 serie TV. Intendevo il numero di ragazze, me le ricordo che erano solo due che combattevano mi sa che ho visto solo la prima serie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 27 minuti fa, Sylveon ha scritto: Gattoh *^*awwwwwwwwwwww molto carino, complimenti... micio in particolare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ecco il terzo set(molto carino e per chi adora i pokemon[non so perché lo ho detto siamo su pokemon millenium] e per chi adora halloween,è il mio ultimo set per oggi e grazie per i commenti positivi! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Ecco il terzo set(molto carino e per chi adora i pokemon[non so perché lo ho detto siamo su pokemon millenium] e per chi adora halloween,è il mio ultimo set per oggi e grazie per i commenti positivi! Nascondi contenuto Uh ma sei sicuro/sicura che una delle due ci stia come misura dell' immagine profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 49 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ecco un altro set(magico come le maho tsukai pretty cure e taggo @PokéVale perché anche a lei piacciono le pretty cure e mi piacerebbe sapere che ne pensa): Sono bellissime!! Mi piacciono molto i colori che hai utilizzato (viola, rosa, fucsia, lilla ecc), e poi adoro gli occhi scintillanti! Davvero adorabili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.