Vai al commento


La storia raccontata da Aristide. "SPOILER"


Gygasword93

Post raccomandati

Ieri sono arrivato al punto in cui, dopo la lotta con aristide, egli mi racconta la storia dei draghi, mi dice che anticamente zekrom e reshiram erano un tutt'uno, e fin qui lo sapevemo tutti, ma poi mi parla anche di kyurem, e mi dice che il pokemon potrebbe essere un'involucro del del drago originale, quindi anticamente kyurem, era fuso con tutti e due i pokemon leggendari, e dopo la scissione del drago in Biaco e Nero, l'involucro (grigio) che e kyurem, sia stato scaraventato, per la forte esplosione o potenza nello spazio, e successivamente caduto sottoforma di meteorite su fortebrezza, quindi quello che voglio dire io e che, kyurem si potrebbe fondere contemporaneamente con tutti e due i draghi, ricreando il drago originale, ma questo non accade, nei giochi N2-B2, perchè kyurem si fonde solo con un leggendario, quindi secondo me ci sono forti possibilità  che in un futuro non troppo lontano, (FORZE DOPO I REMAKE) uscirà  un Pokemon Versione Grigia 3D, per 3ds, dove viene mostrato kyurem che assorbe zek e resh, ricreando il drago originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

<br/>

Non voglio nemmeno sentire parlare di un possibile Pokèmon Grigio. Kyurem è orribile. Kyrem Bianco e Nero sono ancora più orribili. Figuriamoci una fusione tra tutti e tre.<br/>

<br/>

<br/>

</p>Orribile al cubo. :asduj1:

Comunque credo strana l'idea di una versione grigia...Se avessero voluto (i tipi della gf) avrebbero implementato e introdotto questo drago in n/b2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io direi la pioggia di meteore ghiacciate incandescenti cariche di energia elettrica....mah sapete un BW 3 nn mi dispiacerebbe anche xkè vedremmo cosi che è sto fantomatico drago originale....ma prima ovviamente i Remake Di RZS u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah preferirei di gran lunga i remake di RZS ma poi penso che prima di fare la terza avventura ad Unima (oramai saranno stufi di sfasciare la regione u.u) faranno dei giochi in cui si introdurrà  la VI generazione di Pokemon e, chissà  magari anche in 3D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn capisco cosa ci sia di brutto in BW2 e poi pokemon grigio potrebbe essere l'antefatto di unima un mondo dove (esagero) ci sono vecchi tipi di poke ball, magari cristalli, ke spieghi una volte per tutte ke cosa è successo tra quei due gemelli x arrivare alla guerra!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... di certo i prossimi giochi non saranno ambientati ad Unima. Hanno già  dato troppo con questa serie, cioè, da dove comincerebbe un ipotetico "Grigio"? A nor-ovest di Unima? Ma per favore... I fan attendono i remake di rubino e zaffiro. Quella di fare un seguito ad Unima adesso sarebbe un errore, a parer mio. Aspettiamo un decennio per i remake di BW: Il ritorno di Nero e Bianco! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quello che ha detto Aristide e a ciò che succede nei giochi kyurem era fuso con il leggendario in questione (zekrom in nero2 e reshiram in bianco2), anche la descrizione pokedex di kyurem dice che egli è in attesa dell'eroe che lo farà  tornare alla forma originale con ideali (zekrom) o verità  (reshiram) quindi per ora non si accenna minimamente a una fusione completa dei 3 però ciò non ha senso visto che in b/n 1 la leggenda di unima dice che il drago originale si è diviso in 2 (reshi e zeki),il team plasma è sconfitto del tutto (almeno sembra) gamefreak ha inoltre confermato che con b/n 2 ha chiuso col ds e che sarebbe passata al 3ds, quindi un nuovo capitolo di unima per quanto sensato non se ne vede l'ombra ma al comtempo in b/n 2 viene smentito ciò quindi vi è una contraddizione fra i due episodi, non so che dire, ora l'attesa però è troppo concentrata sui remake (anche la mia) quindi un eventuale 3º capitolo di unima non credo verrà  tanto presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quello che ha detto Aristide e a ciò che succede nei giochi kyurem era fuso con il leggendario in questione (zekrom in nero2 e reshiram in bianco2), anche la descrizione pokedex di kyurem dice che egli è in attesa dell'eroe che lo farà  tornare alla forma originale con ideali (zekrom) o verità  (reshiram) quindi per ora non si accenna minimamente a una fusione completa dei 3 però ciò non ha senso visto che in b/n 1 la leggenda di unima dice che il drago originale si è diviso in 2 (reshi e zeki),il team plasma è sconfitto del tutto (almeno sembra) gamefreak ha inoltre confermato che con b/n 2 ha chiuso col ds e che sarebbe passata al 3ds, quindi un nuovo capitolo di unima per quanto sensato non se ne vede l'ombra ma al comtempo in b/n 2 viene smentito ciò quindi vi è una contraddizione fra i due episodi, non so che dire, ora l'attesa però è troppo concentrata sui remake (anche la mia) quindi un eventuale 3º capitolo di unima non credo verrà  tanto presto

no.... dice che il drago originale si è diviso in due draghi, zekrom e reshiram, ma nella divisione è rimasto un altro drago, kyurem (che dovrebbe essere l'involucro rimasto)....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...