Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' UFFICIALMENTE una forma, se fosse un evo starebbero in un altro slot del dex. Ed infatti... Ho detto che la definizione forma non è sbagliata, così come non è sbagliata evo temporanea, perché i Pokémon si potenziano e cambiano forma e o tipi, proprio come nelle evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: La mega non è un evo é una forma D'altronde è notorio che si chiami "MegaForma", mica "MegaEvoluzione". Che assurdità vai cianciando, @Blue98? 7 minuti fa, pokemario ha scritto: Quindi un team di pentiti che ostacola i cattivi sarebbero malvagi? oook la batle royal é innovativa anche online i bos in pokemon non ci sono mai stati Il pentimento non toglie che fossero malvagi. I pentiti della mafia sono lo stesso criminali, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sono comunque un gruppo che ne ostacola un altro, come fa la Fondazione ora e come hanno fatto Idro e Magma in Smeraldo. Conta però che i vecchi membri del Team Plasma sono totalmente innocui. Il Team Magma e Idro sono sempre a litigare, ma o in una versione o nell'altra, sono sempre e comunque malvagi, perché un Team vuole espandere la terra, gli altri l'oceano, quindi entrambi i Team non sono fatti da santi. 4 minuti fa, BigDima ha scritto: ti stai arrampicando sugli specchi dando per certo cose che non lo sono. si chiama megaevoluzione, non forma temporanea Se guardi su un sito che non posso citare per spam, anche lì viene detto che è una forma alternativa, temporanea perché ovviamente non è permanente, ma il suo effetto svanisce a fine lotta. Certo, è un qualcosa "in più" che avviene su un Pokémon già evoluto, però si può dire tranquillamente che è una forma alternativa temporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: D'altronde è notorio che si chiami "MegaForma", mica "MegaEvoluzione". Che assurdità vai cianciando, @Blue98? Il pentimento non toglie che fossero malvagi. I pentiti della mafia sono lo stesso criminali, eh. Sono criminali ma il loro animo non è più malvagio il nome non significa nulla i pokemon hanno lo stesso nome e occupano la stessa posizione nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Conta però che i vecchi membri del Team Plasma sono totalmente innocui. Il Team Magma e Idro sono sempre a litigare, ma o in una versione o nell'altra, sono sempre e comunque malvagi, perché un Team vuole espandere la terra, gli altri l'oceano, quindi entrambi i Team non sono fatti da santi. Se guardi su un sito che non posso citare per spam, anche lì viene detto che è una forma alternativa, temporanea perché ovviamente non è permanente, ma il suo effetto svanisce a fine lotta. non proprio innocui, non hanno abbandonato gli ideali per cui lottavano nel primo capitolo. e il loro obiettivo è liberare i pokemon se si chiama mega evoluzione è perché concettualmente si evolvono, cosa che fanno. poi come diceva @Blue98 anche forma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 15 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Conta però che i vecchi membri del Team Plasma sono totalmente innocui. Il Team Magma e Idro sono sempre a litigare, ma o in una versione o nell'altra, sono sempre e comunque malvagi, perché un Team vuole espandere la terra, gli altri l'oceano, quindi entrambi i Team non sono fatti da santi. Ciò non toglie che non fossero malvagi, e si stanno opponendo ai ribelli per redimersi. Vedi poi post di @The_Toy_Master. Io dicevo che non è il primo gioco dove ci sono due Team che si battagliano, visto che tecnicamente ci sono in altri due giochi, tre con Smeraldo, dove si scatena una guerra con uno che evoca Groudon e l'altro Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: D'altronde è notorio che si chiami "MegaForma", mica "MegaEvoluzione". Che assurdità vai cianciando, @Blue98? Il pentimento non toglie che fossero malvagi. I pentiti della mafia sono lo stesso criminali, eh. sapevo che sarebbero stati citati i pentiti della mafia, lo avrei fatto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: non proprio innocui, non hanno abbandonato gli ideali per cui lottavano nel primo capitolo. e il loro obiettivo è liberare i pokemon se si chiama mega evoluzione è perché concettualmente si evolvono, cosa che fanno. poi come diceva @Blue98 anche forma va bene Tuttavia non intralciano il tuo cammino, quindi diciamo che è un bene, in un certo senso :'D Sì, come dicevo prima è come se fosse un "di più" per un Pokémon al suo stadio finale. 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ciò non toglie che non fossero malvagi, e si stanno opponendo ai ribelli per redimersi. Vedi poi post di @The_Toy_Master. Io dicevo che non è il primo gioco dove ci sono due Team che si battagliano, visto che tecnicamente ci sono in altri due giochi, tre con Platino, dove si scatena una guerra con uno che evoca Groudon e l'altro Kyogre. Mmm, ma in Platino c'è solo il Team Galassia D: Forse volevi dire Smeraldo. O non ho capito cosa vuoi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ciò non toglie che non fossero malvagi, e si stanno opponendo ai ribelli per redimersi. Vedi poi post di @The_Toy_Master. Io dicevo che non è il primo gioco dove ci sono due Team che si battagliano, visto che tecnicamente ci sono in altri due giochi, tre con Platino, dove si scatena una guerra con uno che evoca Groudon e l'altro Kyogre. Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, pokemario ha scritto: Platino? Smeraldo, pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 21 minuti fa, BigDima ha scritto: sapevo che sarebbero stati citati i pentiti della mafia, lo avrei fatto anch'io È il primo esempio (e il più lampante) che mi sia venuto in mente. Cioè, potevamo anche tirare fuori qualcuno degli Anni di Piombo, eh, ma mi sa che non li conosce nessuno oppure i rapporti tra Ulrich von Wilamowitz e l'allievo Werner Jaeger, che si rovinarono a causa del l'adesione di quest'ultimo a una filologia non trad... ok, basta 23 minuti fa, pokemario ha scritto: il nome non significa nulla i pokemon hanno lo stesso nome e occupano la stessa posizione nel dex Come sarebbe che il nome non significa nulla? Allora MegaCharizard e Charizard sono la stessa cosa? Il nome significa molto invece, e ciò che dici non toglie che il Pokémon, di fatto, evolva. O semplicemente non si chiamerebbe così, no? 23 minuti fa, pokemario ha scritto: Sono criminali ma il loro animo non è più malvagio il nome non significa nulla i pokemon hanno lo stesso nome e occupano la stessa posizione nel dex 23 minuti fa, pokemario ha scritto: Sono criminali Ehi però così non vale, ti sei risposto da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Oppure non ammazzatevi per cercare di difendere le vostre teorie e smentire quelle altrui, e aspettate tranquilli sti ultimi 19 giorni per poi vedere con i vostri occhi quel poco che ci rimane da scoprire ormai ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Oppure non ammazzatevi per cercare di difendere le vostre teorie e smentire quelle altrui, e aspettate tranquilli sti ultimi 19 giorni per poi vedere con i vostri occhi quel poco che ci rimane da scoprire ormai ahahahahahahah Discutere su varie teorie possibili è bello e anche interessante, basta non scannarsi a vicenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Discutere su varie teorie possibili è bello e anche interessante, basta non scannarsi a vicenda xD Lo dicevo appunto per questo xD cmq io voto per la lega post-game u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, Dart88 ha scritto: Oppure non ammazzatevi per cercare di difendere le vostre teorie e smentire quelle altrui, e aspettate tranquilli sti ultimi 19 giorni per poi vedere con i vostri occhi quel poco che ci rimane da scoprire ormai ahahahahahahah Guarda, su questo forum ne ho viste di ogni, e @Giuls92 pure quando era Mod, e posso assicurarti che qui stiamo discutendo abbastanza civilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Vero, ho visto anche di peggio, questo piccola discussione non è niente, ma l'importante è stare su questi toni piuttosto calmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Guarda, su questo forum ne ho viste di ogni, e @Giuls92 pure quando era Mod, e posso assicurarti che qui stiamo discutendo abbastanza civilmente. "Abbastanza". Rispetto a certe cose che ho visto, qua andiamo tutti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Perfetto ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: È il primo esempio (e il più lampante) che mi sia venuto in mente. Cioè, potevamo anche tirare fuori qualcuno degli Anni di Piombo, eh, ma mi sa che non li conosce nessuno oppure i rapporti tra Ulrich von Wilamowitz e l'allievo Werner Jaeger, che si rovinarono a causa del l'adesione di quest'ultimo a una filologia non trad... ok, basta Come sarebbe che il nome non significa nulla? Allora MegaCharizard e Charizard sono la stessa cosa? Il nome significa molto invece, e ciò che dici non toglie che il Pokémon, di fatto, evolva. O semplicemente non si chiamerebbe così, no? Ehi però così non vale, ti sei risposto da solo! Non ho mai detto che non sono criminali ho detto che non sono malvagi non sempre le cose coincidono inoltre charizard e la mega sono lo stesso pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Non ho mai detto che non sono criminali ho detto che non sono malvagi non sempre le cose coincidono inoltre charizard e la mega sono lo stesso pokemon Conosci criminali "buoni"? Togli Robin Hood e Lupin però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Conosci criminali "buoni"? Togli Robin Hood e Lupin però. Il loro animo non è più malvagio ma avendo commesso in passato dei crimini sono ancora considerati criminali pur essendo buoni (poi anche se non centra nulla ci sono casi in cui si violano leggi ingiuste come quelle del fascismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Il loro animo non è più malvagio ma avendo commesso in passato dei crimini sono ancora considerati criminali pur essendo buoni (poi anche se non centra nulla ci sono casi in cui si violano leggi ingiuste come quelle del fascismo) no, il loro piano di liberazione dei pokemon non è finito, hanno solo cambiato metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: no, il loro piano di liberazione dei pokemon non è finito, hanno solo cambiato metodo Boh ora non ricordo bene comunque credo portino solo avanti un ideale senza imporlo agli altri con atti malvagi, e in questo non c'è nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Boh ora non ricordo bene comunque credo portino solo avanti un ideale senza imporlo agli altri con atti malvagi, e in questo non c'è nulla di male ma lo impongono, è questo il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: ti stai arrampicando sugli specchi dando per certo cose che non lo sono. si chiama megaevoluzione, non forma temporanea Le MegaEvoluzioni sono forme alternative UFFICIALMENTE, se fossero evo avrebbero uno slot tutto loro nel dex, invece SORPRESA SORPRESA appaiono nella sezione forme del Pokémon. Ma guarda che strano, delle forme alternative appaiono nella sezione forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.