Vai al commento

Harry Potter


Pokémonmaster98

Post raccomandati

I libri mi sono piaciuti molto, e anche i film, anche se potevano fare di meglio, magari aggiungendo qualche dettaglio in più.

Il mio libro preferito è L'Ordine Della Fenice, il mio film preferito I Doni Della Morte Parte I.

Quoto quasi tutti i commenti precedenti XD

è molto più bello Twilight

Non concordo con questo commento, però devo ammettere con sofferenza XD che oltre al motivo per cui è diventata una saga famosa (l'amore tra un'umana e un vampiro -.-) la trama è ben fatta e sviluppata benissimo. Vi assicuro comunque che i libri tralasciano vari dettagli che si vedono nei film

-.- e si concentrano molto sulla lotta Vampiri-Licantropi o Vampiri Buoni-Vampiri Cattivi *-*

PS l'ho capito che scherzavi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un grande fan di Harry Potter! *-* Differentemente dalle altre saghe fantasy è spiegato molto semplicemente ma è anche molto dettagliato e la trama si riesce a seguire bene e abbastanza facilmente, senza fare troppi sforzi. Ho tutti i libri e li ho adorati, li preferisco inoltre ai film perché sono molto più dettagliati e le cose vengono spiegate meglio. Però mi piacciono molto anche i film, solo che forse sono un po' troppo scuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è stato il primo libro e come molti di voi lo so a memoria.

Ho quindi una domanda, una curiosità  che mi attanaglia da tempo.

Harry e Voldemort, se pur molto ma molto alla lontana, possono essere considerati parenti?

Visto che non mi piace formulare ipotesi a casaccio vi spiego anche perché secondo me sì.

Voldemort ha trasformato in horcrux l'anello dei Peverell in possesso di Orvoloson Gaunt. Possiamo quindi dedurre che un antenato di Voldemort possa essere Cadmuss Peverell, il secondo fratello.

Harry è invece in possesso del mantello dell'invisibilità , che si dice sia stato tramandato di padre in figlio fin dai tempi del suo primo possessore Ignotus Peverell, il terzo fratello.

In pratica, Voldemort discende dal secondo fratello e Harry dal terzo, allora, a meno che per qualche ragione i due fratelli non fossero fratelli, Harry e Voldemort dovrebbero essere parenti.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...