Vai al commento


[DOMANDA] Ereditarietà abilità nascosta da pokèmon 100% maschi


Post raccomandati

Mi è sorto un dubbio riguardante la trasmissione dell'abilità nascosta da pokèmon 100% maschi

Siccome per procreare devono per forza essere accoppiati con ditto (che non fa tramandare l'abilità nascosta da pokèmon maschi) come si potrebbe risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

devono per forza essere accoppiati con ditto (che non fa tramandare l'abilità nascosta da pokèmon maschi)

 

Spoiler

 

 

Dove hai letto questa boiata? xD usa Ditto e vai sereno :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Dove hai letto questa boiata? xD usa Ditto e vai sereno :)

E' strano perchè io avevo provato a trasferire l'abilità nascosta ad un pokemon maschio accoppiandolo con ditto, ma dopo almeno 20 tentativi non me ne era uscito uno con HA. E' probabile che avessi avuto una sfortuna incredibile. Ci proverò! Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiotesta94 ha scritto:

E' strano perchè io avevo provato a trasferire l'abilità nascosta ad un pokemon maschio accoppiandolo con ditto, ma dopo almeno 20 tentativi non me ne era uscito uno con HA. E' probabile che avessi avuto una sfortuna incredibile. Ci proverò! Grazie per la risposta

Ditto è il solo modo per trasmettere la HA ai figli partendo da un maschio di qualsiasi specie xD

 

Se in 20 uova non hai mai trasmesso la Hidden, è più probabile che il genitore di partenza sia stato modificato male tramite Powersaves, e che in realtà ne fosse privo. Se lo scenario può sembrarti verosimilmente questo, prova ad evolverlo (a meno che non sia un Tauros o simili) e vedi se la abilità torna quella normale. Se succede, mistero svelato, altrimenti è solo una sfortuna degna di Mariottide :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...