Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] PokéSocial Network


Snorlax

Post raccomandati

33wxrg5.png

Salve a tutti, bentornati al Satoshi's Castle!

PokéSocial Network

Bill ha avuto la geniale idea di creare un qualcosa che riesca a mettere in contatto i diversi allenatori tramite internet, ma non sa ancora come idearlo. Lo studioso lavora giorno e notte, ma non riesce a trovare l'ispirazione per creare questo straordinario mezzo di comunicazione.

A questo punto, Bill decide di connettersi al nostro mondo tramite un innovativo marchingegno, e mi ha chiesto di aiutarlo a creare questo "social network dei Pokémon". Io, però, non ho nessuna idea, mi aiutate voi?

Regolamento:

Scrivere la descrizione di un social network dedicato ai Pokémon, simile a quelli che esistono nel mondo reale. Segui l'esempio sotto spoiler! Cerca di riempire almeno 8-12 righe. La descrizione dovrà  essere pubblicata in questa discussione!

Nome: *Scrivi il nome del social network*

Grafica: *Descrivi la grafica del social network*

Cosa si può fare: *Scrivi le diverse possibilità  del social network, ad esempio: "Si può parlare con..." "Ci sono i giochi di..." "I Pokémon possono..." "Nel profilo dell'allenatore c'è...".

Non si accettano modifiche future dopo l'invio. ^^

Vinceranno le tre descrizioni più originali e simpatiche!

Questo gioco terminerà  alle ore 0.00 del 25/10/2012. Qualsiasi descrizione dopo questa data non sarà  accettata.

Bene, con questo è tutto, buon lavoro!

*Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: pokemon global movie

GRAFICA: grafica nera e rossa le icon e delle discussioni e sezioni sono a forma di tendina del cinema che se ci clicchi si apre (la tendina) la skin e fatta da una tenda enorme che si apre appena entriamo nel social i color della tendina sono verdi, oro giallino e rosaceo tutti uniti assieme e proiettati sullo schermo qunado si aprira' il social

COSA SI PUO FARE: nel Social si potrà  proiettare i film che vi piacciono di più usando i pokemon

Inoltre si potranno fare i film con due utenti assieme e poi proiettarli sul Social questa attivita in due permetterà  di fare molte sfide tra Utenti e aggiudicarsi il premio ' Pokèlen' il premio per migliore redattore pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci provo:

Nome: PokeFace-TillowTwit

Grafica: la grafica è simile a quella di Facebook, ma al posto del solito colore blu c'è il rosso/blu/verde/giallo (skin selezionabili) a seconda della regione.

Cosa si può fare: Gli allenatori possono mandarsi messaggi e chattare, chiedersi l'"amicizia" ed aggiornare il proprio stato, come su Facebook. Si possono anche organizzare tornei, "prenotare" le lotte in palestra ed acquistare strumenti. È possibile visualizzare un Pokedex, un Movedex e un Abilitydex. È possibile da visualizzare anche su PokeGear.

Inoltre, gli allenatori famosi (campioni, assi lotta...) possono connettersi a TaillowTwit, una specie di Twitter dove possono avere dei PokeFans che vogliono scoprire tutte le novità  sui loro idoli.

Esempio di profilo:

Nickname: AshTheBest

Nome: Ash Ketchum

Età : 10 anni

Provenienza: Biancavilla (Kanto)

Status: sposato con Misty Waterflower

Pokemon preferito: Pikachu

Medaglie:

8 Kanto

4 I. Orange

8 Johto

8 Hoenn

8 Sinnoh

6 Unima

Team attuale: Pikachu, Snivy, Oshawott, Pignite, Leavanny, Scraggy

Che ti passa per la testa? "Ancora 2 medaglie e sarò alla lega (magari....)"

â¤Vera⤠piace questo

Maxy2002 piace questo

LuLu piace questo

Μι$τ¥01 piace questo

DragonIrisStar piace questo

Spero di essere stata dettagliata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Poket Web

Grafica: lo sfondo è di color Argento con contorni blu e rossi. Il logo del sito è Bianco e Rosso, mentre il menù delle opzioni è di color Smeraldo. Il colore dei messaggi e dei post invece è di color Platino.

Cosa si può fare: Gli allenatori di tutto il mondo possono comunicare gratuitamente e condividere i loro pensieri tramite la funzionalità  "Pichu-web". Per gli allenatori inesperti ci sono anche dei gruppi (quello ufficiale è Porygon's net) per imparare e confrontarsi con tutti gli altri allenatori.

Troviamo anche "L'angolo di Torchic" dove gli utenti potranno giocare ai giochi a tema Pokémon.

Si potrà  anche visualizzare i profili degli allenatori edei capo palestra oltre che organnizare sfide.

Per quelli che vogliono far sapere agli altri quello che gli duccede c'è l 'apposita sezione "Bidoof Blog"

Infine, il distema di ricerca di "poké-amici" (coloro che possono vedere i tuoi messaggi e post) sarà  reso più semplice da usare grazie al "ricerca minun e plusle" che per metterá ad una recluta del team Galassia, per esempio, a trovare e aggiungere come poké-amico un altra recluta drl Team plasma,

Si potranno inoltre registrare i propri Pokémon oltre che renderli visibili agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: FaceBrock

Grafica: L'intero sito sarà  sviluppato come l'attuale Facebook, ma la colorazione, invece del blu acceso, sarà  grigia, a ricordare il famoso tipo roccia di Brock. Ovviamente.

Cosa si può fare: Il Social Network permette chat tra tutti gli Allenatori di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima, così come la condivisione di foto, e l'utilizzo di minigiochi divertenti. Sarà  possibile accedervi sia dai PC presenti nei Centri Pokémon sia dalla nuovissima applicazione per PokéGear, "FaceBrockGear". In più, sempre su PokéGear sarà  possibile installare una macchina fotografica, per poter condividere ancora più rapidamente le proprie foto con il proprio rivale, e magari mostrargli l'ultima medaglia vinta. Ma la più grande innovazione del sito riguarderà  i rapporti sentimentali. Completamente sviluppato dall'immaginario di Brock, Capopalestra di Plumbeopoli, vi sarà  una funzione detta "A lume di Litwick": In perfetto stile "incontri al buio", sarà  possibile iniziare videochiamate con ragazze/i che hanno i vostri stessi interessi, o, in alternativa, organizzare direttamente con queste/i una cena romantica, a lume di Litwick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Pokébook (il mondo in evoluzione)

Grafica: Sfondo verde (come quello del Pokédex), skin con il Pokédex acceso, è possibile cambiare il Pokémon presente sullo schermo (in più una simpatica vocina recita il tipo e la descrizione del Pokémon scelto), le icon delle discussioni saranno a forma di Pokéball e al cliccare di ognuna di esse uscirà  ogni volta un Pokémon scelto casualmente, la scritta sarà  bianca con il bordo turchese.

Cosa si può fare: E' possibile chattare con gli altri utenti, scambiarsi consigli sulla propria avventura e sulle strategie da usare in lotta, fare video-messaggi, consultare il Pokédex e i professori delle varie regioni, depositare, ritirare e scambiare i Pokémon (non per niente l'ha creato Bill XD), tenersi aggiornati sulle ultime novità  del mondo Pokémon, tenere d'occhio i Propri Pokémon lasciati alla pensione, comunicare con i Pocket Monsters lasciandoli nelle Pokéball (per vedere il loro stato di salute) e capire i loro pensieri, organizzare incontri e manifestazioni varie, giocare a fantastici mini-giochi ambientati in una nuova e inedita regione, combattere stupende lotte virtuali utilizzando fantastici caschi per la realtà  aumentata, comprare e vendere oggetti di tutti i tipi (strumenti, mobili...), partecipare a moltissimi concorsi (di bellezza, di bruttezza XD, di intelligenza, riguardanti gli hobby e il tempo libero...), conoscere tutti i Capipalestra, i Super 4 e i Campioni della Lega Pokémon e, infine, comunicare con gli abitanti del nostro mondo!

Nel profilo di ogni allenatore si potranno vedere le sue medaglie conquistate, la sua squadra di Pokémon, i percorsi visitati e la sua posizione in tempo reale!

Inoltre, una parte del sito è interamente riservata ai Pokémon i quali possono iscriversi e seguire il forum dalla nuova InternetBall disponibile in tutti i Pokémon Market!

L'iscrizione è gratutia ed è scaricabile un'applicazione del sito per tutti i PokéPhones!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: FaceBall

Grafica: Il logo del social network è una PokéBall con una F al centro. Lo sfondo del sito è bianco e in alto c'è una barra rossa, per richiamare i colori delle PokéBall, dove un allenatore può vedere tutte le sue notifiche ed altre info.

Cosa si può fare: Nel proprio profilo ci sono 6 PokéBall che è possibile "riempire" (facendovi comparire l'immagine sopra) con i Pokémon della propria squadra. Cliccando su un Pokémon è possibile vederne tutte le info (nickname, genere, attacchi, ecc...). Questa feature è disattivabile se si desidera mantere l'effetto sopresa contro i rivali. Sempre sul proprio profilo è possibile indicare in quali regioni si è viaggiato, quante medaglie si è vinto e se si ha sfidato la lega. C'è anche la possibilità  di video-chattare con una funzione chiamata "FaceBall C-Gear", in questo modo gli allenatori potranno mantenersi in contatto con le loro mamme, che non dovranno più preoccuparsi di quello che i loro amati figlioli stanno facendo.

Con la funzione "FaceBall Cercasfide" è possibile far comparire un elenco degli allenatori nelle vicinanze che sono in cerca di sfide: infatti sul proprio profilo è possibile indicare se ci si sta allenando, se si è in cerca di sfide o se si è in riposo. E' anche possibile, con la funzione "FaceBall GTS", cercare e scambiare Pokémon con altri utenti!

Ma FaceBall non è soltanto per gli allenatori! Chiunque può registrarsi per seguire gli aggiornamenti delle celebrità  più famose! Ti sei sempre chiesto dove Camilla passa le sue vacanze estive? Seguila e potrai leggere tutti i suoi ultimi Pokweet: "che bello prendere il #sole sulla spiaggia di #Spiraria con la mia amica @IrisAxew! :D"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Pocket Monster - Forever with you. (patetica lo so...)

Grafica: Sfondo tendente ai colori chiari, giallo, arancio, bianco, rosso... Immagini degli starter qua e la mentre giri per la pagina!

Cosa si può fare: News, giochi, GDR, interattività , premi, concorsi, vincite, qualcosa di divertente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Skarmype

Grafica: Il logo del sito comprende il nome rosso contornato di grigio con uno skarmory che lo guarda. Lo sfondo é competamente rosso com degli skarmory e le scritte in grigio.

Cosa si può fare: Si possono trovare e scrivere guide su tutti i giochi pokemon, si può chattare e con una pokecam si può vedere la faccia dell'altro allenatore. Si possono creare pagine dove mettere storie, team e creare immagini di pokemon nuovi e modificare quelli già  esistenti. C'è una sezione chiamata poke films dove si possono postare i propri film fatti al pokewood. Vi sono dei minigiochi e e c'é anche l'applicazione per interpoke.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...