Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mi sto domandando due cose.. la prima quando scambieremo i pokemon da giallo blu rosse a sole e luna essi avranno il pentagono? ed il mew che abbiamo catturato con il glitch che non hanno rimosso sarà legit? cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Non avranno il pentagono credo, per il mew molto probabilmente non te lo passerà la banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non avranno il pentagono credo, per il mew molto probabilmente non te lo passerà la banca! io sono d'accordo con te per il pentagono ma mew sn quasi certo che lo passerà... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, pincopallo1 ha scritto: io sono d'accordo con te per il pentagono ma mew sn quasi certo che lo passerà... vedremo Giá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mew potrebbe passartelo e classificarlo come "ottenuto in un'occasione speciale" probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Praticamente ottenere tutti i pokemon di gen 1 su SL sarà facile dato che potremo sfruttare i glitch di RBY e passare tutto con la bank, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: Praticamente ottenere tutti i pokemon di gen 1 su SL sarà facile dato che potremo sfruttare i glitch di RBY e passare tutto con la bank, no? personalmente trovo utile solo quello di mew, il resto dei pokemon è ottenibile giocando normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, pincopallo1 ha scritto: personalmente trovo utile solo quello di mew, il resto dei pokemon è ottenibile giocando normalmente si lo so, dicevo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 @pincopallo1 per il Mew del glitch non si ha ancora la certezza, ma può essere che non ci saranno problemi a farlo passare in Sole e Luna Un Mew che di sicuro passerà sarà questo qui: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/87796-mew-verra-distribuito-a-londra-in-un-evento-legato-al-lancio-di-pokemon-sole-e-luna/ quindi se non passa quello del glitch si potrà cercare qualcuno che scambia questo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.