Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Perchè,secondo me,il giro delle isole è stata un'idea tirata fuori per far capire che si sta cercando di rinnovare Pokemon e le sue meccaniche di gioco! Ma non riesco a pensare che sia una meccanica longeva, il  "giro dei colli" (o quello che volete voi) proprio non ce lo vedo in ottava! Ma sono sicurissimo che le Palestre,come le intendiamo noi, oramai siano storia antica (una bellissima storia :cry:). Proprio per questo io credo in un loro sviluppo in Ottava Gen!

Certamente. Comunque il mio "perché no?" era da intendere in un altro modo, nel senso "potrebbe essere con tutta probabilitá": scusa il fraintedimento.

Inviato
1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Certamente. Comunque il mio "perché no?" era da intendere in un altro modo, nel senso "potrebbe essere con tutta probabilitá": scusa il fraintedimento.

Ahahahaha! Della serie: "ho voglia di chiacchierare" XD! Scusami tu ho capito male ^^ .Comunque, per rendere più chiaro il mio sproloquio di prima, pensate a quanto sarebbe Figo avere una palestra volante da affrontare Nei cieli con l'ipervolo recentemente scoperto, o una palestra sottomarina con il recentissimo pokepassaggio! In sostanza penso che Alola sarà solo l'inizio della vera rivoluzione.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahahaha! Della serie: "ho voglia di chiacchierare" XD! Scusami tu ho capito male ^^ .Comunque, per rendere più chiaro il mio sproloquio di prima, pensate a quanto sarebbe Figo avere una palestra volante da affrontare Nei cieli con l'ipervolo recentemente scoperto, o una palestra sottomarina con il recentissimo pokepassaggio! In sostanza penso che Alola sarà solo l'inizio della vera rivoluzione.

Ma che sproloquio? Questo é la prova che offri interessantissimi punti di vista!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...