Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ehm...ragazzi...non è per dare fastidio a nessuno, ma non credete che qui si stia andando un pochettino OT con la questione dei tipi?:look: ^^'

Lascia fare! I post riguardanti l'argomento del topic sono finiti trenta pagine fa. Ormai qua si fa conversazione sul più e sul meno.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

In effetti la questione della timeline é un po' controversa, no?

Si, la timeline ufficiale della GF sembra avere delle incoerenze, ma forse si possono giustificare. Una teoria di Garg riusciva a far combaciare tutto con essa anche se in modo alquanto forzato e confusionario. Io, personalmente, preferisco la timeline di Zarxiel dato che è più semplice, non vedo perché la GF abbia dovuto incasinare tutto con una timeline complicata da comprendere con le varie incoerenze, e non presenta complicazioni. Mi sembra tanto facile e più logica una timeline che segue l'ordine delle generazioni, poi so che non è uffciale ma quella della GF, personalmente, la trovo troppo confusionaria e senza una vera utilità per esserlo. Un punto a favore dell'anime che, per una volta, va d'accordo con Zarxiel e conferma una sua teoria. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Sulla questione dei tipi non scoperti gli do ragione, i giochi di seconda sono i sequel diretti di quelli di prima, quindi l'universo è lo stesso e in oro/argento/cristallo dicono che i tipi buio e acciaio erano stati appena scoperti, quindi su rosso/blu/giallo/verde già esistevano, ma non erano stati scoperti e la cosa vale, logicamente, anche per il tipo folletto scoperto da poco visto in x e y lo dicono chiaramente. Il fatto che le debolezze e resistenze fossero diverse, è dovuto a questioni di gameplay, non potevano programmare un tipo non ancora inventato. Qui non si tratta di teorie, sono cose dette da personaggi nei giochi, invece sulla questione della timeline non dico nulla perché i dubbi ci possono essere.

I giochi di prima e seconda gen si svolgono in una dimensione diversa dai loro remakes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Si, la timeline ufficiale della GF sembra avere delle incoerenze, ma forse si possono giustificare. Una teoria di Garg riusciva a far combaciare tutto con essa anche se in modo alquanto forzato e confusionario. Io, personalmente, preferisco la timeline di Zarxiel dato che è più semplice, non perché la GF abbia dovuto incasinare tutto con una timeline complicata da comprendere con le varie incoerenze, e non presenta complicazioni. Mi sembra tanto facile e più logica una timeline che segue l'ordine delle generazioni, poi so che non è uffciale ma quella della GF, personalmente, la trovo troppo confusionaria e senza una vera utilità per esserlo. Un punto a favore dell'anime che, per una volta, va d'accordo con Zarxiel e conferma una sua teoria. XD

Ed il manga pure va d'accordo XD

Cmq la teoria di Garg è stata fatta prima che io venissi a sapere che Elm aveva scoperto Pichu poco prima degli eventi di 2° gen, ma Pichu è presente nel dex di Hoenn, il che è impossibile (seguendo la timeline della GF), altro punto a favore per me.

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

I giochi di prima e seconda gen si svolgono in una dimensione diversa dai loro remakes

Ah! Si svolgono nel Mondo Distorto, e io che pensavo che fosse nella dimensione standard... come mai non ho mai visto Giratina gironzolarvici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, la timeline ufficiale della GF sembra avere delle incoerenze, ma forse si possono giustificare. Una teoria di Garg riusciva a far combaciare tutto con essa anche se in modo alquanto forzato e confusionario. Io, personalmente, preferisco la timeline di Zarxiel dato che è più semplice, non perché la GF abbia dovuto incasinare tutto con una timeline complicata da comprendere con le varie incoerenze, e non presenta complicazioni. Mi sembra tanto facile e più logica una timeline che segue l'ordine delle generazioni, poi so che non è uffciale ma quella della GF, personalmente, la trovo troppo confusionaria e senza una vera utilità per esserlo. Un punto a favore dell'anime che, per una volta, va d'accordo con Zarxiel e conferma una sua teoria. XD

Le incoerenze da voi riscontrate sono esclusivamente dovute a necessità di game play 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ed il manga pure va d'accordo XD

Cmq la teoria di Garg è stata fatta prima che io venissi a sapere che Elm aveva scoperto Pichu poco prima degli eventi di 2° gen, ma Pichu è presente nel dex di Hoenn, il che è impossibile (seguendo la timeline della GF), altro punto a favore per me.

Ma dai? Non é Zarxiel che segue il franchise, é il franchise che segue il grande Zarxiel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Le incoerenze da voi riscontrate sono esclusivamente dovute a necessità di game play 

Elm che dice di aver scoperto Pichu da poco non mi sembra sia una necessita di gameplay

Manco l'ordine del dex, sal momento che non corrisponde all'index interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ed il manga pure va d'accordo XD

Cmq la teoria di Garg è stata fatta prima che io venissi a sapere che Elm aveva scoperto Pichu poco prima degli eventi di 2° gen, ma Pichu è presente nel dex di Hoenn, il che è impossibile (seguendo la timeline della GF), altro punto a favore per me.

Ah! Si svolgono nel Mondo Distorto, e io che pensavo che fosse nella dimensione standard... come mai non ho mai visto Giratina gironzolarvici?

Oltre ad essere cocciuto non sai neanche leggere e comprendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ma dai? Non é Zarxiel che segue il franchise, é il franchise che segue il grande Zarxiel!

Con il tempo sto sviluppando una capacità di controllo mentale sulla GF, ecco perché ci sono sempre più Spettri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, labirinth ha scritto:

però attenzione Samina lo fa per "amore", per un'amore distorto e malato verso le Uc e i pokemon che considera creature bellissime e perfette e le uniche in grado di esistere ... cioè ne è ossessionata ( alla fine l'ossessione è ciò che muove tutti i cattivi pokemon)

- Ni oltre a Solgaleo/lunaala c'è anche uC1 che è "la mente" dietro Samina e il nemico principale.. le altre dleusione ma come inizio due Uc sono al centro della trama io sono più deluso dai tapu per la trama...

- Viene detto che è un Mewtho/genesect 2.0 creato dalla scienza il motivo è per creare un'altro pokemon invincibile...

- No a nulla solo per vedere l'arrivo delle Uc sulla terra e perchè nel post lega dobbiamo catturarle

Samina non lo fa per amore, per ossessione sì ma è contagiata da Nihiliego, è lui che avvelena la sua mente portandola ad impazzire per le UC tutto per far si che qualcuno aprisse loro un varco stabile per conquistare anche questo universo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Oltre ad essere cocciuto non sai neanche leggere e comprendere 

Io ho letto "dimensione" nel tuo messaggio.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Samina non lo fa per amore, per ossessione sì ma è contagiata da Nihiliego, è lui che avvelena la sua mente portandola ad impazzire per le UC tutto per far si che qualcuno aprisse loro un varco stabile per conquistare anche questo universo! :) 

Questo spiega il tipo Veleno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Samina non lo fa per amore, per ossessione sì ma è contagiata da Nihiliego, è lui che avvelena la sua mente portandola ad impazzire per le UC tutto per far si che qualcuno aprisse loro un varco stabile per conquistare anche questo universo! :) 

vero alla fine è così ma ll'inizio credeva davvero nell'amore per le uc è poi che nihiliego ( il primo vero antagonista non umano) corrompe Samina ( la prima vera antagonista capo di un team nemico) per il varco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ovvero? Spara.

Minuto 1.35

Potrebbe essere un riferimento ad una possibile VideoChat presente in Pokèmon Sole e Luna,però non ne sono certo,quindi nulla è confermato!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ma dai? Non é Zarxiel che segue il franchise, é il franchise che segue il grande Zarxiel!

È risaputo... lui si basa sulle prove Ufficiali come il fatto che GF ha confermato i 10 anni di età dei personaggi che però per lui non i hanno perché lui non li vede di 10 anni... cosa NON ufficiale ma tranquilli, Masuda prima o poi dirà che Pikachu è verde o rosso perché così possiamo finalmente dare ragione a Zarx perché Masuda che rappresenta GF non ha alcuna ufficialità, Zarx sì! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Con il tempo sto sviluppando una capacità di controllo mentale sulla GF, ecco perché ci sono sempre più Spettri.

Tu sei il mio mito.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È risaputo... lui si basa sulle prove Ufficiali come il fatto che GF ha confermato i 10 anni di età dei personaggi che però per lui non i hanno perché lui non li vede di 10 anni... cosa NON ufficiale ma tranquilli, Masuda prima o poi dirà che Pikachu è verde o rosso perché così possiamo finalmente dare ragione a Zarx perché Masuda che rappresenta GF non ha alcuna ufficialità, Zarx sì! XD

É un mostro.

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Minuto 1.35

Potrebbe essere un riferimento ad una possibile VideoChat presente in Pokèmon Sole e Luna,però non ne sono certo,quindi nulla è confermato!:)

Uhm, interessante ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

È risaputo... lui si basa sulle prove Ufficiali come il fatto che GF ha confermato i 10 anni di età dei personaggi che però per lui non i hanno perché lui non li vede di 10 anni... cosa NON ufficiale ma tranquilli, Masuda prima o poi dirà che Pikachu è verde o rosso perché così possiamo finalmente dare ragione a Zarx perché Masuda che rappresenta GF non ha alcuna ufficialità, Zarx sì! XD

Non sono io quello che dice che non hanno 10 anni, ma è il loro aspetto.

Dire che Rosso ha 10 anni equivale a dire Pikachu è rosso.

NON E' COSI'

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo vedi che non sai comprendere?

Se usi il termine "Dimensione" a sproposito dopo 1000 volte che ti dico che dimensione e universo sono totalmente diversi, a quel punto devo usare altri mezzi per fartelo capire.

Mondo Distorto=dimensione

Universi dei vari giochi=universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Tu sei il mio mito.

É un mostro.

AhahahahahaH!
Ovviamente sto a scherzà, eh!!!
Ognuno ha la sua opinione, Zarx ha la sua noi abbiamo la nostra... se per lui è quella la verità è bene che ci creda, non possiamo certo obbligarlo a cambiare il suo modo di essere! ^^ 


Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...